Complemese!
Mich Ha scritto:meglio del 335 performance?

Non ho avuto modo di sentire il 335i con il kit performance.

Inviato dal mio iPhone usando
Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
nemmeno io, ma scendevo da svariati km su una bella m3e93e sono salito sull alpina con 300km: il sound imho non ha paragoni, molto meglio questo, carattere e arte allo stato puro, senza essere esagerato o ciociaro.
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Un mese oggi e 3,1kkm.

Attendo l'apertura di una specifica sottosezione AlpinaSmile Mrgreen per descrivere il comportamento di questa favolosa non Bmw.Smile

In mattinata controllo alla pressione, e buona colazione con centottani doc.

Ps: è ancora giovane ma ha visto i 270Big Grin
Grande!!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Smile Mrgreen Smile Mrgreen
Mich Ha scritto:meglio del 335 performance?

:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
Che sound, che sound, quello....non appena avrò l'occasione, scatterà il paragone!!!Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
lorenzo, mi sembri contento del nuovo giocattolo..............effettivamente devo ammettere che questi hanno fatto qualcosa di simile ad una M hahahahaahahah....ora mi lincia ahahahha

l'unica cosa che ti posso rimproverare è il colore..........l'alpina può essere solo di 2 colori
  Cita messaggio
stica...
complimentoni Lorenzo !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Lorenzo ..... ma le foto dove sono? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Lorenzo ..... ma le foto dove sono? Smile Mrgreen

Non le metto perchè sono molto persanti!!Smile MrgreenSmile Mrgreen

Tradotto( penso che non so fa)
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Che voj fa:in garage s'annoia Smile

Big Grin bellissima!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:lorenzo, mi sembri contento del nuovo giocattolo..............effettivamente devo ammettere che questi hanno fatto qualcosa di simile ad una M hahahahaahahah....ora mi lincia ahahahha

l'unica cosa che ti posso rimproverare è il colore..........l'alpina può essere solo di 2 colori

Claudioo di più, di più che contento:
mai una macchina mi è piaciuta così tanto e bada non ho più 18 anni!!
Al netto dell'entusiasmo posso azzardare a dire che è più completa della M, più fruibile, comoda, e diponibile a tutti i regimi. Forse un po' meno pronta in inserimento ma distante galassie dalla pigrizia nonnostyle delle 335.
Sottosterzo quasi assente, quasi perfetta!

Quanto al colore hai ragione, ma anche il bianco metallizzato ha un suo certo fascino, più discreto ma ugualmente particolare!
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:Big Grin bellissima!!!!

Grazie Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)