Complemese!
In occasione del quarto mese di vita della bianchina, in mancanza ancora e purtroppo di una sottosezione Alpina, non dirò che sono arrivato ai 10KKm, che il motore sta slegandosi, che il cambio in modalità full M si è velocizzato ancor di più, che ho consumato solo 500 grammi di olio..che non ho ancora messo la sesta, ma più volte la quinta a limitatore, ecc...
Saluti Smile
  Cita messaggio
Big Grin Big Grin Big Grin
[COLOR="purple"]
Auguri[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
non dirlo ................ un giorno di questi tireremo assieme le rispettive 6° ......................... (e non pensiate a male !!! porcexxoni !! ) Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Facciamo una petizione per la sezione Alpina
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:In occasione del quarto mese di vita della bianchina, in mancanza ancora e purtroppo di una sottosezione Alpina, non dirò che sono arrivato ai 10KKm, che il motore sta slegandosi, che il cambio in modalità full M si è velocizzato ancor di più, che ho consumato solo 500 grammi di olio..che non ho ancora messo la sesta, ma più volte la quinta a limitatore, ecc...
Saluti Smile
Aggiungi che me la hai fatta provare, dai..Big GrinConfusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool: Confusedmile_thumright: Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:In occasione del quarto mese di vita della bianchina, in mancanza ancora e purtroppo di una sottosezione Alpina, non dirò che sono arrivato ai 10KKm, che il motore sta slegandosi, che il cambio in modalità full M si è velocizzato ancor di più, che ho consumato solo 500 grammi di olio..che non ho ancora messo la sesta, ma più volte la quinta a limitatore, ecc...
Saluti Smile

e poi lamentiamoci dello strano consumo delle gomme! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Aggiungi che me la hai fatta provare, dai..Big GrinConfusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

Sì è vero.. ho avuto l'onore di essere trasportato da Alessandro: peccato che il percorso era quasi cittadino e che una passeggera aveve qualcosa da obiettare quando passavi i cinquanta all'oraBig Grin
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Sì è vero.. ho avuto l'onore di essere trasportato da Alessandro: peccato che il percorso era quasi cittadino e che una passeggera aveve qualcosa da obiettare quando passavi i cinquanta all'oraBig Grin

hahahhah freno a voce... si chiama cosìBig Grin
  Cita messaggio
L'avrete già visto di sicuro ma lo inserisco ugualmente:
http://www.youtube.com/watch?feature=pla...80uEtti4Ck
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)