I driverpagliacci
Dici quello che ha raggiunto 42.000 messaggi? Smile Mrgreen
simone72
AngeloE46ci Ha scritto:boh... sai che quasi mi pento di aver aperto quel 3d???

macchè....Wink dai alla fine non c'è niente di male..... anche se comunque quando tu lo hai aperto il senso del topic era un altro.... (ti ricordi quanta roba da sliquefiggere???Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen....) E' che poi a lungo andare si è andati a finire nel OT e il 3d è diventato una fotocopia degli Always.... Stessa cosa per i tamarri ecc....
In ogni caso il tuo 3d è sempre stato un punto di incontro dove ridere e scherzare, dove se noti non sono mai nate liti o problemi fra utenti....
Cosa che spesso invece accade in altre aeree tecniche e non.....
simone72 Ha scritto:Dici quello che ha raggiunto 42.000 messaggi? Smile Mrgreen

Big GrinBig GrinBig Grin Angelo ha avuto un successone e non vuole ammetterloSmile Mrgreen
Ormai è diventato famosoTongueTongueTongue
[SIGPIC][/SIGPIC]Sardinia09Smile
AngeloE46ci Ha scritto:boh... sai che quasi mi pento di aver aperto quel 3d???
io invece mi son pentito di aver espresso un parere !! :neutral_doh:

P.S
quel 3d non si tocca è il migliore Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

42 000 MESSAGGI? :neutral_think:

nu bisiness Big Grin
extwingo Ha scritto:io invece mi son pentito di aver espresso un parere !! :neutral_doh:

P.S
quel 3d non si tocca è il migliore Smile Mrgreen

Big GrinBig GrinBig Grin pagliaccioSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

AngeloE46ci Ha scritto:42 000 MESSAGGI? :neutral_think:

nu bisiness Big Grin

Angelo riuscirai ad entrare nel guinnes world records 2011???Tongue
Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
sardinia09 Ha scritto:che pensi????Smile MrgreenTongue

..........no...nienteSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Angelo perchè ti sei pentito?
[colorSmile MrgreenarkOrchid]"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere" - Ayrton Senna[/color]
Seraph Ha scritto:Angelo perchè ti sei pentito?

non l'ho mica capito neanche io....:?
Quel 3d è fenomenale.... In poco meno di un anno è diventato il 3d piu visitato e con piu messaggi....
Un posto dove crepare dalle risateSmile Mrgreen
, dove si è creata una rete di amici e dove ci si puo spassare senza liti....
Certo è che la baulistica è piena di stupidate ma il senso del topic era e deve rimanere quelloSmile Mrgreen

Ora voglio mettere in chiaro che il senso del 3d da me aperto non è lo stesso della Baulistica (che è solo una e unica e non si toccaSmile Mrgreen)....
Il senso è quello di riunire vecchi e nuovi amici in un topic dove parlare del piu e del meno, una sorta di infinito OT, un bar, non so come volete chiamarlo.... Insomma un 3d dove parlare liberamente senza che nessuno possa dire "ma qua si parlava di altro e siete OT" (non so se mi sono spiegato)....
Insomma pagliacci si.... Ma nel senso del gruppo... Non della discussione esistente di làWink

Perchè in fondo io mi sento pagliaccio dentroSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
perchè di là molti danno peso zero ai miei post seri per via del mio fare poco serio in queste discussioni...
AngeloE46ci Ha scritto:perchè di là molti danno peso zero ai miei post seri per via del mio fare poco serio in queste discussioni...

[Immagine: F_Stu043.gif]
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)