Nuovo Smartphone
Jacky Ha scritto:Ah adesso ho capito cosa intendevi... beh decisamente meglio senza niente che con quella firmetta insulsa :neutral_rolleyes: 8)

Ma io l'ho personalizzata, ma non me la scrive... si vede che non ne ha voglia...

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
scusate mi intrometto perchè io me ne intendo proprio zero di telefoni. Siccome vorrei regalare un nuovo cellulare a mia figlia, e so che anche a lei piacciono i samsung galaxy che modello ha preso alla fine tua moglie!!??? Grazie Smile
  Cita messaggio
Ha preso il galaxy s (quello senza flash,quello con e' il galaxy S II) ottimo cell e veramente un iPhone sotto mentite spoglie Wink
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Ha preso il galaxy s (quello senza flash,quello con e' il galaxy S II) ottimo cell e veramente un iPhone sotto mentite spoglie Wink

[COLOR="purple"]
Ottimo smartphone collaudatissimo, ora a pochissimi neuri, vista l'uscita del II[/COLOR] Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Io mi ci trovo da Dio...

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ciao ! io ho preso da poco un lg optimus one e mi trovo benone !
io l'avrei preso in considerazione Smile
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
Ulisse Ha scritto:scusate mi intrometto perchè io me ne intendo proprio zero di telefoni. Siccome vorrei regalare un nuovo cellulare a mia figlia, e so che anche a lei piacciono i samsung galaxy che modello ha preso alla fine tua moglie!!??? Grazie Smile

per l'utilizzo che ne faccio io potrei citare un milione di motivi per cui preferisco android (personalizzabile, sicuro, non mi fa bestemmiare in aramaico per scrivere un banalissimo programmino, né devo consultare interi manuali per capire quale funzione la apple vuole che io usi, sennò mi rigettano l'app). Ma ad una ragazza sinceramente non so quanto possano interessare. Sicuramente i galaxy sono molto user friendly e l'interfaccia è carina (ho un galaxy tab e se ti dico che IO in 4 mesi non ho personalizzato niente perché va benissimo così credimi che è un super record Smile Mrgreen). Anche gli htc con sense sono telefoni eccezionali Wink

drifting-doctor Ha scritto:Ha preso il galaxy s (quello senza flash,quello con e' il galaxy S II) ottimo cell e veramente un iPhone sotto mentite spoglie Wink

è molto più che un aifon dal mio punto di vista! Smile

sent from Galaxy tab
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)