3er F31: comincia a svestirsi
pietro-bmw Ha scritto:praticamente una f11 piu' piccola..........

Quoto

Non penso escano da questi schemi oramai......

Peccato io avrei azzardato qualcosa di completamente nuovo.

Poco male
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Quoto

Non penso escano da questi schemi oramai......

Peccato io avrei azzardato qualcosa di completamente nuovo.

Poco male

perdera' molto della sportivita' che ha sempre contraddistinto la serie 3..........poi se i fari saranno tipo nuova serie 1 poveri noi...........Confusedad_wall::neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
  Cita messaggio
http://www.f30post.com/forums/showthread.php?t=572138

Hmmm...
  Cita messaggio
Marco Cortesi Ha scritto:http://www.f30post.com/forums/showthread.php?t=572138

Hmmm...

Marco c'è già la news in prima pagina! Wink
  Cita messaggio
vediamo che ne esce fuori sta volta Confusedmile_cool:
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
...mmm...sperem che con l' F 32 facciano meglio Confusedad_wall:
  Cita messaggio
ciao Goldie, che piacere rileggerti!spero tu stia bene, un abbraccio!
  Cita messaggio
pietro-bmw Ha scritto:perdera' molto della sportivita' che ha sempre contraddistinto la serie 3..........poi se i fari saranno tipo nuova serie 1 poveri noi...........Confusedad_wall::neutral_doh:

No pietro spero di no !
Allora si siamo messi male.

L'attuale 3 specie in veste coupe' E92 rappresenta ora secondo me il frontale piu' bello in assoluta.
Ho sempre detto che quando una cosa riesce particolarmente bene si puo' solo fare peggio...
Sad
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:No pietro spero di no !
Allora si siamo messi male.

L'attuale 3 specie in veste coupe' E92 rappresenta ora secondo me il frontale piu' bello in assoluta.
Ho sempre detto che quando una cosa riesce particolarmente bene si puo' solo fare peggio...
Sad

Se intendi la pre-restyling ti quoto in pieno Wink
  Cita messaggio
Siamo fiduciosi
[Immagine: img5309d.jpg]
[Immagine: mpfreerider.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)