Prime indiscrezioni nuova X5
T. Loris Ha scritto:Quindi la x6 non ci andrà lontano mi sa :neutral_think:

La X6 nuova non uscirà prima del 2014

Franzzz Ha scritto:E' un segmento che vende molto quindi sicuramente il 2012 vedra' dei restyling per X5,X6

La X5 non credo, l'X6 essendo uscita nel 2008 certamente si (avendo addirittura scavallato i fatidici tre anni dall'uscita per il restyling)
  Cita messaggio
servirà la patente C per quel furgone??????
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Non metto in dubbio quello che dici Luca, ma sicuramente o c'è un errore o qualcos'altro sotto, è assolutamente impossibile portarsi a casa un Spider nuova a 13500 euro, a meno che non paghi la fornitura al gruppo Fiat.
Partono da 18 mila le usate di 2 anni.
non ho lo scanner senno' te lo postavo....
guarda che e' auto poco richiesta e fuori produzione, e di km0 a prezzo regalo ultimamente ne trovi tante....
un mio collega in trentino ha trovato una croma km0 a 12500 euro, immatricolata 2009, diesel full optional....i 159 te li tirano dietro a 17 18, le 147 anche diesel le ho viste dalle mie parti a 10k euro passaggiate Wink...un conoscente sta trattando ora una honda accord km0 con oltre il 40% di sconto, fai tu...anche per me era un prezzo troppo basso, ma questa conce sammarinese spesso ha offerte strepitose (pero' poi devi reimmatricolarle, quindi hai se non erro un 800 euro di spese Wink ).
  Cita messaggio
devo dire che dalle tue parti girano prezzi totalmente diversi che dalle mie..8)
sarà la località di confine, oppure pur di vendere regalano le auto, ma qui da noi la musica è comunque diversa!!Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)