[Reportage] Montaggio pulsante apertura baule dall'interno su E46 coupè
Ecco, bravo stig, diglielo! :evil2:

Avrai le braccia lunghe, io per aprire il cofano senza aprire lo sportello devo mordere il volante Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Smile Mrgreen io lo metto solo per far toccare l'auto il meno possibile a chi deve mettere roba nel bagagliaio mentre io sono a bordo, di solito cercano invani il punto da premere per aprire :S
Le mie bimbe Smile Mrgreen
Bmw Z4 3.0i - Bmw 330Ci - Bmw 318Ti - Bmw 318
  Cita messaggio
Silverice Ha scritto:Smile Mrgreen io lo metto solo per far toccare l'auto il meno possibile a chi deve mettere roba nel bagagliaio mentre io sono a bordo, di solito cercano invani il punto da premere per aprire :S

A me invece piace vedere la gente in difficoltà :evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Per l'e90 non dovrebbe essere utile in quanto resta libero il tasto apertura baule della chiave ,una volta inserita la chiave nel suo alloggiamento
  Cita messaggio
Per l'e90 non dovrebbe essere utile in quanto resta libero il tasto apertura baule della chiave ,una volta inserita la chiave nel suo alloggiamento
  Cita messaggio
Allora anche su e46 resta libero il pulsante sulla chiave
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Allora anche su e46 resta libero il pulsante sulla chiave

si in effetti.... Big Grin
però credo che sia più la voglia di avere un gingillo in + sull'auto che esigenza pura Smile Mrgreen
Le mie bimbe Smile Mrgreen
Bmw Z4 3.0i - Bmw 330Ci - Bmw 318Ti - Bmw 318
  Cita messaggio
Silverice Ha scritto:si in effetti.... Big Grin
però credo che sia più la voglia di avere un gingillo in + sull'auto che esigenza pura Smile Mrgreen

Concordo, figo!!!Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
inutile :evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:....Tutto peso inutile... :evil2:

AngeloE46ci Ha scritto:Ecco, bravo stig, diglielo! :evil2:

Avrai le braccia lunghe, io per aprire il cofano senza aprire lo sportello devo mordere il volante Smile Mrgreen

Smile MrgreenBig GrinBig GrinBig Grin Ma dai ma quale peso poi mettete l'anello al naso della BM Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Devid diglielo ---------- INVIDIOSI
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)