A Voi tutti ...... la Sig.ra Zeta Jones ! (3D in Progress)
Carlo, se vuoi io ti do una mano, lo sai che in officina da me non manca niente e sono un burdigone Big Grin, se un sabato o una domenica vuoi venire non devi neanche chiederlo.
Semmai chiedi prima dai tuoi carrozzieri, se poi ti servono solo staffe o roba simile te le faccio.
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Carlo, se vuoi io ti do una mano, lo sai che in officina da me non manca niente e sono un burdigone Big Grin, se un sabato o una domenica vuoi venire non devi neanche chiederlo.
Semmai chiedi prima dai tuoi carrozzieri, se poi ti servono solo staffe o roba simile te le faccio.
[COLOR="purple"]
Grande Jacky la tua disponibilità è una conferma infatti Wink penso che servirà mollare solo due viti nel tunnel

Faremo festa nazionale se riuscirò da solo e mi farò riprendere dalla RAI Big Grin ma pioverà per due settimane Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Seguirò la discussione SmileSmile
se ti serve qualcosa fammi sapere
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]

Faremo festa nazionale [SIZE="4"]se riuscirò da solo[/SIZE] e mi farò riprendere dalla RAI Big Grin ma pioverà per due settimane Smile Mrgreen[/COLOR]

Pietà per la Z.J! No Carlo, non provarci neanche. Fallo fare a chi è capace! Smile Mrgreen
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Quoto Etna...... Carlo non provarci neanche a fare da solo! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Etna Ha scritto:Pietà per la Z.J! No Carlo, non provarci neanche. Fallo fare a chi è capace! Smile Mrgreen

simone72 Ha scritto:Quoto Etna...... Carlo non provarci neanche a fare da solo! Big Grin
[COLOR="purple"]
Ragazzi voi sapete Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Facciamo una raccolta firme per liberare la Jones dalle manacce del Carlo Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Ragazzi voi sapete Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Facciamo una raccolta firme per liberare la Jones dalle manacce del Carlo Big Grin[/COLOR]

Carlo trattala bene la Zeta altrimenti le faccio fare la fine di quella bicicletta che sai...Confusedilence_shhh:Smile MrgreenBig Grin
  Cita messaggio
Eccola tornata dal chirurgo estetico, Clinica "La Perfetta" di Padova a Ponte San Nicolò

[Immagine: 25112010560.jpg?psid=1]

[Immagine: 25112010563.jpg?psid=1]

[Immagine: 25112010565.jpg?psid=1]

[Immagine: 25112010566.jpg?psid=1]

[Immagine: 25112010568.jpg?psid=1]

[Immagine: 25112010561.jpg?psid=1]

[Immagine: 25112010570.jpg?psid=1]

[Immagine: 25112010562.jpg?psid=1]

[Immagine: 25112010567.jpg?psid=1]

[Immagine: 25112010569.jpg?psid=1]

Cita messaggio
Particolari dei pannelli porta?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Particolari dei pannelli porta?
[COLOR="purple"]
eccolo l'avevo saltato scusa[/COLOR]

[Immagine: 25112010564.jpg?psid=1]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)