A Voi tutti ...... la Sig.ra Zeta Jones ! (3D in Progress)
sankunen Ha scritto:bravo Carlo, bel lavoro!
Io conto di sospenderla la prossima settimana...
quest'anno circa 4500km.
Scorso weekend sono stato in Liguria...25 gradi e scappottato! ieri sono venuto in ufficio aperto...ancora fa galdo Anto'!!!

Grande Gigi !! Smile

Io mi muovo comunque poco e quel poco con la Smart Wink

Sent from my BMW XZ

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Ma te vuoi troppo!!!! La tua stà messa troppo bene per la cifra che ci vorrei/potrei spendere!! Wink

dimmi in pm il tuo budget Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Tanto per ricordarVi che la Signora ha compiuto 16 anni Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

e questo topic ha ricevuto quasi 28.000 visite :O

Cita messaggio
E brava vecchietta...anche la mia va per i 16 (ma la tua non è un 97??? ne dovrebbe aver compiuti 17...almeno per il fisco)

Mi è giusto arrivato l'avviso scadenza del bollo dalla regione stamani...497 stramaledetti euroSad
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:E brava vecchietta...anche la mia va per i 16 (ma la tua non è un 97??? ne dovrebbe aver compiuti 17...almeno per il fisco)

Mi è giusto arrivato l'avviso scadenza del bollo dalla regione stamani...497 stramaledetti euroSad

Importata e immatricolata in Italia a gennaio del 98, la produzione non differisce tanto ma è fine novembre del 1997 Wink

Io lo pago a settembre :S

Cita messaggio
sankunen Ha scritto:E brava vecchietta...anche la mia va per i 16 (ma la tua non è un 97??? ne dovrebbe aver compiuti 17...almeno per il fisco)

:O:O:O Minchia!!!>Sad>Sad>Sad
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto::O:O:O Minchia!!!>Sad>Sad>Sad

è dal 2009 che li pago :S

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Importata e immatricolata in Italia a gennaio del 98, la produzione non differisce tanto ma è fine novembre del 1997 Wink

Io lo pago a settembre :S
per l'ASI, ricordati per il futuro, conta l'anno di PRODUZIONE e non di quando la hanno targata. Quindi la tua, bucaiolo, diventerà storica nel 2017...
  Cita messaggio
E ce lo sapevo, mi mancano ancora 2.000 euro .... 4 maledetti bolli Sad

Sent from my Nexus 5

Cita messaggio
Confusedmile_clap: tienitela stretta
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)