A Voi tutti ...... la Sig.ra Zeta Jones ! (3D in Progress)
Sono appena stato dal Bradipo del mio carrozziere Sad e .... niente ! le cose procedono ma molto a rilento, non sa se me la consegnerà in Agosto...... io quindi prenderò esempio per pagarlo :S

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Be prima di Natale, niente Euri
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Forza Carlè,forza Z!!!!!
Vista dal vivo a ferrara,splendida!!! Spero di rivederla presto!!!! Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Sono appena stato dal Bradipo del mio carrozziere Sad e .... niente ! le cose procedono ma molto a rilento, non sa se me la consegnerà in Agosto...... io quindi prenderò esempio per pagarlo :S

Confusedad_wall:Confusedad_wall:
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ma dai...... digli che si dia una mossa!!!!!!
simone72
  Cita messaggio
Come diciamo a Ferrara..."a slà tol con comad l'oman!!" :SSmile Mrgreen
  Cita messaggio
sinceramente visto l'avanzamento, la J tutta stuccata e impastata, mi ero un pò illuso di venire sabato :S e invece il pirlotto mi ha accolto male Sad

Cita messaggio
Ma bene....non vedra' un Euro fino a lavoro ultimato!!>Sad
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Grazie per la solidarietà, vabbè ho aspettato e bramato tanto che ormai il mese in più è relativo, e poi ho il tempo di liberare il garage di nuovo

e la foto seguente e per chi non sa che la Z3 al posteriore sotto il paraurti ha la Zavorra Wink[/COLOR]

[Immagine: 19072010290.jpg?psid=1]

Cita messaggio
:O Ha la zavorra??come mai??togliere togliere!!così la alleggerisci dietro e vedi che bei traversi nelle rotonde!Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)