Groupon.it lo conoscete?
Groupon.it, ne ho sentito parlare bene da un amico, gli ho dato un occhio e ci sono delle cose interessanti, soprattutto per quanto riguarda viaggi e soggiorni.

Qualcuno di voi ha gia' avuto qualche esperienza?
simone72
  Cita messaggio
Certo, tutto come da descrizione, ottimo per i centri benessere, anche se ora si stanno allargando.
Molto semplice l'utilizzo, vai tranquillo Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
c'ho già comprato qualche volta. è ottimo, poi ha le sezioni città per città. bisogna seguirlo molto per trovare l'occasione giusta, però ricevendo le mail (due, tre al giorno) si è sempre aggiornati.
  Cita messaggio
striscia la notizia ha appena mandato in onda un servizio su loro.

domani prova a cercare il video della puntata.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
E' una truffa? Azzo proprio oggi ho fatto il primo acquisto! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Non è una truffa solo che a volte fanno overbooking, consiglio di chiamare il fornitore del servizio per chiedere se c'è disponibilità prima di comprare il coupon.
  Cita messaggio
no no, pare sia solo questione di tempistiche non rispettate, qualche overbooking e servizio info scadente.

questo è stato un servizio di verifica.

avevano già fatto la segnalazione, oggi son tornati a controllare se hanno rispettato le promesse.

pare che si stiano comportando bene.

comunque, se non specificato, tutte le consegne devono avvenire entro 20 gg. oltre i quali si può ricorrere contro di loro.

Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:Non è una truffa solo che a volte fanno overbooking, consiglio di chiamare il fornitore del servizio per chiedere se c'è disponibilità prima di comprare il coupon.

da come ho capito hanno implementato nell'offerta un contatore vendite in tempo reale.

ma sei persone che parlano fanno capire di tutto.

Cita messaggio
Io e molti amici abbiamo fatto acquisti, sempre molto affidabile..
A volte i tempi di spedizione possono essere molto lunghi ma in quei casi c'è scritto nell'inserzione..
  Cita messaggio
mi pare che Romina lo conosce... domani chiedo, ora dorme! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)