z3m varie:prezzi in leggera discesa..
leggete cos ho scritto nel mio commento....
comunque a me e' capitato di vedere un paio di zm coupe tra le primissime con i fari arancioni, entrambe nere, non sbattute..,,,
cmq controllare anche i lavavetri
  Cita messaggio
La Z3 mi è sempre piaciuta molto in versione coupè!bella ha un design tutto suo! Smile
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:leggete cos ho scritto nel mio commento....
comunque a me e' capitato di vedere un paio di zm coupe tra le primissime con i fari arancioni, entrambe nere, non sbattute..,,,
cmq controllare anche i lavavetri

Bravo Luca!Wink
  Cita messaggio
C'e' anche un trucco per vedere se la macchina e' bocciata, molto spesso causa "errore" dei carrozieri...se carlo o simone mi fanno una foto del muso a cofano aperto, preso dall alto verso il basso del gruppo traversa anteriore/fari/paraurti, proprio dall alto verso terra ve lo mostro
  Cita messaggio
[Immagine: 2010newlocation042.jpg]
  Cita messaggio
ottimo, guardate la parte centrale, sul paraurti e tra i due fari, la traversa di alluminio a V (molto largaBig Grin)....spesso se c'e' incidente o se riverniciano, verniciano anche quella Wink.
Ad esempio la mia z3, non sbattuta ma riverniciata integralmente (anche abbastanza bene devo dire) causa atti vandalici lo aveva verniciato, causa errore del carrozziere..se non erro quella traversa viene atttacata al paraurti, e quindi spesso fanno un "all inclusive" Big Grin....non e' sempre così, ma per esperienza e' buona regola che accada, se non sbaglio han fatto la stessa sul 2.8 di carlo
  Cita messaggio
Grazie dell'info Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)