Franciacorta 8 e 15 settembre circolazione turistica
claudio Ha scritto:oggi sono andato a mangiare il ghiacciolo da pinetti e lui è fiducioso di finirla per il 15......il 15 va bene, ma non mi ha detto di quale anno haahhaahahha

Azz...:OSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
be se fa caldo come questi giorni manco pagato ci entro, ieri sera alle 19 in autostrada 34 gradi :O
  Cita messaggio
Uff fosse stato sabato 10 ci avrei fatto un serio pensiero
Infrasettimanale e di sera e' davvero dura.
Sad
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
la mia non sarà pronta.......forse la vedrete cominciata per l'interclub, ma solo cominciata (:-((( sig
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Uff fosse stato sabato 10 ci avrei fatto un serio pensiero
Infrasettimanale e di sera e' davvero dura.
Sad

Anche perche' l'11 c'e' il raduno a Parma! Big Grin

claudio Ha scritto:la mia non sarà pronta.......forse la vedrete cominciata per l'interclub, ma solo cominciata (:-((( sig

E' gia' un inizio! Wink
simone72
  Cita messaggio
dai raga ottobre novembre dovrebbero ripartire i track-day sabato domenica le moto se ne vanno in inverno Wink

p.s so curioso Claudio Smile
  Cita messaggio
Spererei già in Ottobre!!!!!

...A Novembre avrò le invernali e voglia zero di tirarle giù x montare le altre!

Mi serve un'ultimo Franciacorta x chiudere la stagione! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
ottobre ci spero pure io che così sputtano le semislick e ritorno alle stradali ma la vedo dura speriamo poi a me più aria fredda c'è più va il trattorino Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Ah si è.....una devo farla ancora prima di mettere le invernali..... Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
eccolo l'altro Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)