323 ti e 36 possibile acquisto??
El Nino Ha scritto:Non è questa, vero?

[Immagine: foto624b.jpg]

cos'e' questa cosa? :O
simone72
  Cita messaggio
Quella è una Baur.

[Immagine: 958764bmw_his_images_b_14.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Quella è una Baur.

Bravo ragno nero! E' la baur su base E36...
...ancora più rara di quelle su base E21 ed E30 Wink
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:infatti per me tutte le e36 con kit completo senza la scritta modello fanno vorrei ma non posso...

già lasciare un elemento distintivo (come gli specchietti originali) su una coupè sopratutto, diminuisce l'apparenza.

proprio quello che sto facendo io, kit m con scritta modello e specchi originali.

il compact non mi è mai piaciuto esteticamente, di giuda, tranne qualche km col 1.8tds, non ne so niente. certo è che con questo motorino potrei benissimo chiudere un occhio!

bella la baur!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Quella è una Baur.

Non ne sapevo dell'esistenza......:O:O
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
affascinanti le baur su base e36.
se ne trovano pochissime

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?at...tate=N%2CU
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:affascinanti le baur su base e36.
se ne trovano pochissime

Molto affascinante, sembra la macchina del Papa però non è malvagia Smile
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Molto affascinante, sembra la macchina del Papa però non è malvagia Smile

già, anche da chiusa sta bene, sembra abbia il tetto in vinile
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:già, anche da chiusa sta bene, sembra abbia il tetto in vinile

Per non parlare del cabrio a 4 porte, a parte la Lincoln Continental, la DS e qualche altra si contano su una mano o quasi
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Infatti era un'auto totalmente inguidabile Big Grin
///M3 Ha scritto:Con tanto di controllo di trazione però Wink
la z3m ha ponte dietro e30, modificato rispetto alle altre z3.
la roadster e' veramente inguidabile imho in tutte le salse (321 o 325cv), mentre la coupe ha molta piu' rigidita' torsionale (a memoria 5k nm contro 15k nm) pero' anche quella e' una macchina a cui dare non del Lei ma del Vossia Big Grin.
Il controllo trazione Marco serve abbastanza a poco sulla z3, io con la coupe ho avuto un paio di casi dove o non e' servito a nulla o addirittura rischiava di esser deleterio, ma sempre sul bagnato.
A volte Batmobile puo' esser un po' forte nei giudizi, come quando dice che i vari controlli di trazione sono pericolosi, imho su molte auto sono utili e funzionano, sulla z3 devo dargli ragionissima: imho distribuzione di pesi e telaio mal si sposano ad essi.

@Lorenzo: occhio Lorenzo se ha il dsc, da quel che so quelle con dsc non hanno autobloccante, senza e' di serie.

Bocetto Ha scritto:Ebbene si dato che è depotenziato essendo un 2.5 che usciva con 192 cv hanno ristretto i colli di aspirazione e mappatura limitata per consumi e potenza, sulla baia tedesca con 100/120 euro trovi i colli del 2.5 non sò se la centralina è una siemens 40.1 o 41 la prima basta sostituire l'eprom, la seconda è saldata, quindi và mappata al banco. Sulla mia ho un 2.5 con aspirazione diretta, scarico gr N colli di scarico in acciaio eprom con mapa della schnitzer, e altre cosette, sono oltre i 215 cv, se poi ci metti le cammes dell' m3 americano, dovresti essere intorno ai 230 cv (dritta di deftones)Wink
L ho sentito pure io da tanti, sia con questo motore che con il 2.8 monovanos prima serie. Chiedere al Granz.
PuccioE39 Ha scritto:affascinanti le baur su base e36.
se ne trovano pochissime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)