02-09-2011, 16:52
Pizzodrift Ha scritto:Va la, con un 325 come motore ne hai a sufficenza per girare bene, basta l'autobloccante ( o la saldatrice ) e via
Si infatti i cv sarebbero anche sufficienti, mi manca l'autoblock, appena posso...già così mi diverto, ma dopo un po si raddrizza
Patrick Ha scritto:Interessante...è stato difficile lo swap motore da 2.0 a 2.5?so che monta praticamente tutto plug & play,quante ore di lavoro ci vanno?si infatti è tutto uguale ore di lavoro dipende dal manico, ma diciamo che se non hai altro da fare con 2 giornate di lavoro metti in moto, poi dipende se hai inconvenienti nello smontaggio. sul mio da m50 b20s2 a m50 b25s1 ho rimesso il cambio del 2.0, quello del 2.5 è leggermente + lungo e cambia la trasmissione.
Non contento l'abbiamo fatto sul 320 di mio fratello, ha messo sotto il 2.8 m52, stessa cosa plug and play, ma l'elettronoca va aggiornata ci sta dando parecchi problemi perche abbiamo lasciato l'impianto elettrico vecchio, per farlo andare stiamo litigando con la fasatura fino a mettere le cammes del 320 che hanno gli stessi incroci ed alzate, ma la ruota fonica è leggermente diversa e la posizione cammes non la leggeva correttamente.

:razz