Vaschetta lavavetri Serie 3 E92
Sapete per caso dove si trova ?

Da stamane non esce piu' acqua dai vetri (esce solo dai lavavetri xeno)
Sospetto sia mollato il tubo ma davvero non capisco dove diavolo hanno messo 6 litri di lavavetor su quest auto
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Risolto....
La vaschetta e' sagomata sul passaruota anteriore destro.

Curiosamente si erano ostruiti i tubi che portano l'acqua
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A me era capitato con l'altra e90 avevo finito il liquido tergi e c'era della mucillagine che aveva ostruito i condotti portata in BMW avevano sistemato tutto agggratis Wink
  Cita messaggio
i miei erano tappati di schifezze.

Stranissimo in quanto uso solo prodotti originali BMW o al massimo Arexons che son gli stessi che mettono in conce.

Vabbe' dai fortuna che ho il compressore a casa !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Evidentemente si crea cmq un po' di sedimento e quello va ad occludere i condotti,poi mi sembra che la e90 prerest consumasse più liquido tergi questa mi sembra meno "assetata"
  Cita messaggio
la mucillaggine si forma con i prodotti "colorati" specialmente quelli azzurri.

io sto provando un liquido appena giallo dei supermercati che sembra non lasciare poltiglia attappa filtri e tubi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:la mucillaggine si forma con i prodotti "colorati" specialmente quelli azzurri.

io sto provando un liquido appena giallo dei supermercati che sembra non lasciare poltiglia attappa filtri e tubi

ecco il mio era azzurro
Sad

Io ho preso oggi quello rosso di bep's che promette di non lasciare aloni , anti moscerini e adatto per chi ha gli xeno
2.99 euro 5 litri
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
3 euro ,5 litri!!!!!!sti cavoli dove si trova?
  Cita messaggio
http://www.speedup.it
I negozi sono in veneto
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)