ciao sono arrivato anche qui!
ciao a tutti, forse qualcuno di voi già mi conosce su altri forum, mi chiamo angelo, e sono ex possessore di m3e92, spero di tornare al più presto in M, spero di fare molte nuove amicizie anche quiSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Benvenuto su BMW Drivers! Big Grin

Ps: ce ne hai messo di tempo a presentarti..... Registrato a gennaio! Smile Mrgreen

Scusa per l'inconveniente Wink
simone72
  Cita messaggio
benvenuto Smile
  Cita messaggio
ragazzacci non mi volevate fra di voi?? lo so non ho una bella reputazione hahahahaha
  Cita messaggio
avevi na emme e di la ho visto la foto Ring a me basta Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:avevi na emme e di la ho visto la foto Ring a me basta Big Grin

il ring e sacro, non ti puoi definire un vero appassionato se non vai prima all'infernoCool cmq q breve torno in Me92, la userò esclusivamente per track day
  Cita messaggio
ange1982 Ha scritto:il ring e sacro, non ti puoi definire un vero appassionato se non vai prima all'infernoCool cmq q breve torno in Me92, la userò esclusivamente per track day

io invece resto col trattorino e non vedo l'ora di tornare al Ring Smile Mrgreen

quoto che è un posto Sacro Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Ciao Angelo! Bentrovato!
@Simo: prepara i moduli che Ange e' un grande!!!!
Smile Smile Smile Smile
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Ciao Angelo! Bentrovato!
@Simo: prepara i moduli che Ange e' un grande!!!!
Smile Smile Smile Smile

grazie filippo, dai che poi ci becchiamo in qualche pista! Wink
  Cita messaggio
ange1982 Ha scritto:il ring e sacro, non ti puoi definire un vero appassionato se non vai prima all'infernoCool cmq q breve torno in Me92, la userò esclusivamente per track day

Benvenuto da ste parti...finalmente altri pistaioli in arrivo! Smile Mrgreen

M esclusivamente x trackday....ke hai in mente di farci? :neutral_think:...Confusedurprised_drool:...Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)