un anno di emozioni
finalmente scrivo il mio primo post nella mia sezione preferita, e la cosa che mi e venuta in mente era di presentarmi con questo video che rappresenta un'anno fantastico fra Track day e amici, tutte le emozioni che mi ha dato sono indimenticabili, non vedo l'ora di rimettere il sedere sul v8 s65.

[video=youtube;UomwXoF63GI]http://www.youtube.com/watch?v=UomwXoF63GI[/video]
  Cita messaggio
ma smettila
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Bel Collage Big Grin ma la canSSone mi ha depreSSo 8)

che ne so .... magari una "Vattene amore" di Mietta sarebbe stata più briosa Big Grin Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Bel collage di di foto!!! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
per fortuna non hai scritto withe Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:per fortuna non hai scritto withe Big Grin

another crik in the wall
  Cita messaggio
Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
barone Ha scritto:ma smettila
povero me

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Bel Collage Big Grin ma la canSSone mi ha depreSSo 8) hai ragione, ma il significato del video e proprio la mia depressione dopo che mi sono dovuto separare dalla M...

che ne so .... magari una "Vattene amore" di Mietta sarebbe stata più briosa Big Grin Smile Mrgreen[/COLOR]
hai ragione, ma il significato del video e proprio la mia depressione dopo che mi sono dovuto separare dalla M...

simone72 Ha scritto:Bel collage di di foto!!! Big Grin
si vede che non hai visto tutto, alla fine ci stanno i videoBig Grin

killer queen Ha scritto:per fortuna non hai scritto withe Big Grin
scarto del bmw passion

PuccioE39 Ha scritto:another crik in the wall
scarto del bmw passion
killer queen Ha scritto:Big GrinBig Grin
scarto del bmw passion, e per fortuna che qui ci stava gente più cordialeBig Grin mi sa che ritorno alla base, le pigliate per c..ulo non mi piacciono....
  Cita messaggio
ange1982 Ha scritto:povero me

hai ragione, ma il significato del video e proprio la mia depressione dopo che mi sono dovuto separare dalla M...

si vede che non hai visto tutto, alla fine ci stanno i videoBig Grin

scarto del bmw passion

scarto del bmw passion
scarto del bmw passion, e per fortuna che qui ci stava gente più cordialeBig Grin mi sa che ritorno alla base, le pigliate per c..ulo non mi piacciono....

peccato, ci sarebbe stato di che divertirsi, un'altra bella occasione persa Sad Big Grin Big Grin Big Grin

ah per tua informazione, scarto del passion sarai tu, io lì ci sono ancora, e non mi faccio bannare una tantum come te, anzi Big Grin

faccio notare a tutti gli utenti del drivers come questo ange1982 vi identifichi come "scarti del passion"
  Cita messaggio
mi spiace Ange, non volevo esser offensivo, anzi, era solo una battuta. La tua risposta e' stata alquanto esagerata. Evito di commentare oltre, mi scuso con gli utenti drivers per quel mio post che cmq era tutto meno che offensivo.
ps io non sono uno scarto del bmwbassion, bassion lo scarto io Wink.Visto che qui e dappertutto sono stato il primo ad avere le palle di andarmene.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)