causa amico rompi-
dai Zenoooooo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Maestro .... :hail:hail:hail:hail:hail:hail:hail:hail
certa gente che fuma cose strane e beve molto .......non fa bene al forumSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen=
  Cita messaggio
zeno75 Ha scritto:.....mi sono iscritto anche quiSmile Mrgreen

Mia moglie ha una bmw 1M ( che io vedo poco o niente)...e mi dice di vender i miei due relitti in garage e di prender "una macchina".
Quando dice cosi' mi manca il respiro.......cacchio ma possibile che per le donne conta solo il marchio e non capiscono cosa ci sia di diverso tra una bmw e un'altra auto...e cos'abbia un'honda s2000 ed una Mazda rx7 di particolare rispetto ad una audi A3 cabrio.......mah

Prima dell'1m ho avuto per un'anno un'm3 E92.....e alcuni anni prima ho avuto tante soddisfazioni con una 330ci e46 pacchetto M titansilber, specie da quando montai un'autobloccante meccanico ( bmw, dove sei..... piacere di guidare una volta non significava relegare l'autobloccante solo ....alla gamma M:'))

Ciao Zeno! Ci siamo incrociati al Francia al track day di agosto!!!! Più che incrociato......mi hai sverniciato con la tua S2000 Confusedad_wall:
Spero di conoscerti presto per scambiare due chiacchiere Big Grin
Nel frattempo...........B E N V E N U T O O O O O O O O O!!!!!!!!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Alcuni fino al tramonto. Big Grin
sperando come tutti voi nel tempo bello.....vedro' a quale orario mi liberero' e se sara' in tempo utile per fare il viaggetto arrivando ad orario decente nel pomeriggio.
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Spero di conoscerti presto per scambiare due chiacchiere Big Grin
Nel frattempo...........B E N V E N U T O O O O O O O O O!!!!!!!!
.....fantastica la Competition....altro che due chiacchere.....quattro
  Cita messaggio
zeno75 Ha scritto:.....be' , forse le nostre mogli non son cosi' diverse......la mia parla e ..ahime'.. compra8) borse, borsette e stupidaggini , basta che siano di marca.........stessa cosa per l'auto.....:l'importante è che sia di marchio rinomato..e modello novita'.

Pensa che scena quando ieri sera ha visto in tv lo spot della nuova serie 1..: MI HA DETTO " ma non è la nostra 1M la nuova serie 1"?????Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:Smile Mrgreen
Mi è andata in crisiSmile MrgreenSmile Mrgreen

E alloa prendile la nuova e tu tieniti la M Big Grin

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
io sono per il divorzio con addebito alla consorte!
Poi puoi sempre sposare me!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto anche da meSmile
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Spettro tu mi preoccupi......
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Spettro tu mi preoccupi......

2 passi avanti e siamo appoato Wink

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)