[e46 320cd] La mia Bimba
AngeloE46ci Ha scritto:Adoro i testacoda :evil2:

Sent from my iPhone using Tapatalk

:neutral_think::neutral_think::neutral_think: quando me fermo a pochi centimetri da maciapiedi/muretti gli adoro molto meno 8)
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto::neutral_think::neutral_think::neutral_think: quando me fermo a pochi centimetri da maciapiedi/muretti gli adoro molto meno 8)

sbagli, quelli sono i meglio riusciti Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
:neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto::neutral_doh:Smile Mrgreen
oggi io e mio padre abbiamo stiracchiato la E30 Big GrinSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:oggi io e mio padre abbiamo stiracchiato la E30 Big GrinSmile MrgreenSmile Mrgreen

bello tanta invidia Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
[Immagine: 15102011247.jpg]

[Immagine: 15102011248.jpg]
  Cita messaggio
taccagno, io era da mò che ti dicevo di prenderli già opachi... altro che bombolette del pazzo Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
:neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:io ieri sera ho montato dei 18 con gomme decisamente antiche :neutral_doh: tengono veramente poco, in zona industriale me son girato :neutral_doh:

Smile Mrgreen

Nn sono antiche!!!!...ma bensì stagionate!...oppure vintage! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Nn sono antiche!!!!...ma bensì stagionate!...oppure vintage! Big GrinBig GrinBig Grin

hahahahahah cmq na figata i 18 belli mi piacccciono Confusedmile_clap:Smile Mrgreen

poi io ero abituato bene, pure stamattina e partito il cul.o di brutto Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)