seul4 Ha scritto:mha non credo più di 4-5 cavalli ma il progetto continua è questa la cosa importante....
Di per se non credo dia una gran mano...a parte refrigerare meglio la turbina (che poi male non è che gli faccia) :neutral_think:
Lo monti solo quando farai modifica turbina + rimappa o provi prima in versione stock? :neutral_think:
Ah settimana scorsa sono andato da Valentino (controllino all'M sul ponte...gode di sana e robusta costituzione secondo il dottore!

) con la scusa degli auguri e chiacchierando siamo andati sul discorso colonnette...secondo lui almeno che non hai un'auto racing e quindi con smonta/monta delle gomme mooooolto frequenti non valgono la spesa,mi ha detto di tenere le viti e magari cambiarle con quelle + resistenti (che hanno un valore di resistenza pari alle colonnette racing)...perciò credo di lasciar perdere il discorso.
P.s.
Entro in officina e trovo sul ponte un S2000 arancio con dentro Valentino...mi avvicino e gli faccio "Non so perchè ma questa mi pare di conoscerla!"...e lui ridendo "Ah questa la conosci sicuramente!"...chissà di chi era! :neutral_think::neutral_think:....