[e46 320cd] La mia Bimba
si si Big Grin
  Cita messaggio
E' avvertibile qualcosa di diverso dopo questa modifica?

Bravi ragassuoli x il bel lavoretto! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Wink

...mi raccomando,prox step il flusso canalizzatore! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:E' avvertibile qualcosa di diverso dopo questa modifica?

Bravi ragassuoli x il bel lavoretto! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Wink

...mi raccomando,prox step il flusso canalizzatore! Big Grin

avvertibile poca cosa sembra un filo più fluida ai bassi, ma la cosa importante è che ora non si butta più merd.a nel motore e in camera di scoppio solo aria fresca e pulita ora Big Grin

si si Zeno a fatto un gran bel preciso lavoro Smile
  Cita messaggio
posso rompere il pazzo?

non mi piace il tubo dei gas che è tappato ma lasciato "libero" rispetto a prima...

potevi parti fare una rondella con base "sgozzata" da invitare al muovo pezzo, così rimaneva esattamente come prima
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
vero Angelo non ci avevo pensato, cmq già è stata lunga farlo così a sto punto resta cosi e amen Smile
  Cita messaggio
guarda che non è difficile fare quello che ti ho detto:

fa un cilindro dello stesso diametro della rondella ma lungo fino al nuovo collettore, all'estremità verso il collettore lo scavi per dare la stessa curva dello stesso, fai un foro nel collettore e un foro filettaro non passante nel cilindro nuovo e lo inviti da dentro il collettore nuovo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:guarda che non è difficile fare quello che ti ho detto:

fa un cilindro dello stesso diametro della rondella ma lungo fino al nuovo collettore, all'estremità verso il collettore lo scavi per dare la stessa curva dello stesso, fai un foro nel collettore e un foro filettaro non passante nel cilindro nuovo e lo inviti da dentro il collettore nuovo

be spiegata così sembra semplice sabato prossimo che c'è libero il tornio ci proviamo Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:be spiegata così sembra semplice sabato prossimo che c'è libero il tornio ci proviamo Confusedmile_clap:

ma si, il cilindro lo fai pieno, solo con la filettatura al centro

unica cosa è la vite da dentro il collettore... penso sia meglio usare una testa svasata in modo che tappi bene il buco o aggiungere della guarnizione liquida

oppure se ne hai la possibilità lo saldi, che forse è la cosa migliore
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:ma si, il cilindro lo fai pieno, solo con la filettatura al centro

unica cosa è la vite da dentro il collettore... penso sia meglio usare una testa svasata in modo che tappi bene il buco o aggiungere della guarnizione liquida

oppure se ne hai la possibilità lo saldi, che forse è la cosa migliore

grazie Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:grazie Wink

eddechè Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)