[e46 320cd] La mia Bimba
Non è mai successo perché sei un animale Smile Mrgreen

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
lo prendo come un complimento Big Grin
  Cita messaggio
dami penso anche io alla geometria variabile della turbina a me lo faceva in certi punti la e90 con l'M47 (163cv)
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:azz...sono a piedi de pasticche anteriori, però dai so contento a non fare pista fig.a se durano non credevo, ho fatto 45000 km con le anteriori, mai successo da quando ho il trattore Big Grin

....Ma pensa te! :evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Buon giorno un saluto a tutti i componenti del forum mi sono appena iscritto,ho acquistato una 320d touring e46 136 cv, ho letto delle lamelle che fanno danni,mi potreste dire se anche alla mia vanno tolte,sono venditore e meccanico quindi non c'è problema,quest'auto mi piace tanto che la tengo per me. Grazie a tutti.
  Cita messaggio
questa va subito sul trattore, devo trovare un punto strategico Tongue

[ATTACH=CONFIG]4861[/ATTACH]

drifting-doctor Ha scritto:dami penso anche io alla geometria variabile della turbina a me lo faceva in certi punti la e90 con l'M47 (163cv)

vedi vedi che non penso male, grazie Wink

PikoPiko Ha scritto:....Ma pensa te! :evil2:

:evil2:

michesan Ha scritto:Buon giorno un saluto a tutti i componenti del forum mi sono appena iscritto,ho acquistato una 320d touring e46 136 cv, ho letto delle lamelle che fanno danni,mi potreste dire se anche alla mia vanno tolte,sono venditore e meccanico quindi non c'è problema,quest'auto mi piace tanto che la tengo per me. Grazie a tutti.

se non ricordo male si ci sono anche sul 136cv ma ripeto non me ricordo Wink

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Le lamelle malefiche sono famose sul 150cv, il 136 non dovrebbe avere di questi problemi Wink
simone72
  Cita messaggio
pardon per la stronxata scritta Wink
  Cita messaggio
Volevo dire che quelle famose per rompersi sono sul 150, non so se ci siano anche sul 136 Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Le lamelle malefiche sono famose sul 150cv, il 136 non dovrebbe avere di questi problemi Wink

Fino al 2003

inviato con fatica con motorola Star Tac
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)