Molto belli
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
anch io ritengo siano i piu' bei cerchi da 18 per e92, la rendono slanciata e anche molto elegante, cosa importante. inoltre non fanno effetto "sto tutto dentro", e questa e' cosa buona giusssta
Cavoli son regalati !
dove sta il trucco ?
non parla infatti se sono strisciati o imbarcati e non mette foto reali....
saranno frullati.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
l altro ieri ho comprato un treno di rari 17, a canale differenziato, originali per m3 e36 con scritte a 150 euro. mediamente vanno via a 4 volte tanto, quando va bene. sono sani.
alla fine c'e' gente che non ha voglia di averli in garage e preferisce vendere a meno ma non aver rogne. ecco perche' li ho consigliati al buon Davide, sono anche vicino a casa sua
Ah beh sono il primo a comprarli per quella cifra se sono messi dignitosamente anche con gomme al 20%
Da vedere insomma
Vai Hell !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]