Centralina modulo JB per motori 35i
Vendo suddetto modulo americano straconosciuto per motori 3.0 biturbo benzina.

tarato per garantire 34cv in piu' in tutta sicurezza portando l'auto a 340Cv.
Nessuna anomalia, nessun errore e invisibile a qualunque diagnosi.

Offro anche insatallazione e verifica prima e dopo con cavi diagnosi BMW

Chiedo 200 euro

Oggetto in vendita anche in altri siti

[Immagine: burger-jpplusquick.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ciao franz, interessa al mio amico con la z4 3.5 i mi puoi contattare in pm.
  Cita messaggio
Ti ho mandato MP con mio recapito
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E' il cosiddetto JB+?
Quello che poi lavora come il noto SSTT (split second turbo tuner).
Un modo intelligente di intercettare il sensore della pressione dei turbo ed ottenere potenza extra in tranquillità e senza far decadere la garanzia (anzi)
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Si e' lui

Pero' "regala" solo 34Cv e lascia la gestione sempre alla MSD80
Funziona bene si e non viola la garanzia pero' un meccanico "esperto" la identifica appena guida l'auto.....

son cmq un 10% di performance in piu' e si percepiscono.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Ti ho mandato MP con mio recapito

ho dato il tuo contatto al mio amico. grazie
  Cita messaggio
Aggiusto il prezzo a 140 euro
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)