///M3 Ha scritto:Lo so Ale, io mio non voleva essere un appunto su un tuo gusto...
...so benissimo cosa intendi e infatti sulla M3 E92 ne avevamo parlato in tal proposito
Sì mi ricordo che il baule è un calco del tuo originale e a differenza di molte repliche mi pare molto solido :razz
Per il paraurti anteriore ti dico con tutta sincerità che non ho guardato quindi non posso valutare, ma non penso che fosse di fattura molto dissimile dal baule...
...poi per il paraurti anteriore se ben ricordi io sarei uno dei pochi che cercherebbe un ibrido M3 standard con fendi sopra e sotto flap CSL urprised_drool:
Ale sei cattivo...:'):'):')
...dai che non sono brutte brutte le auto nere!8)
la realizzazione del paraurti m3 con flap in carbonio è possibile mi ha detto tempo fa il mio carozziere.
Massirn Ha scritto:la realizzazione del paraurti m3 con flap in carbonio è possibile mi ha detto tempo fa il mio carozziere.
Grazie Massimo, mi ricordo che mi avevi già accennato a suo tempo che se volevo si poteva fare
Ora però ho i fondi indirizzati in altre due ultime mod piuttosto onerose e quindi per gli interventi di estetica slitta tutto ad_wall:
///M3 Ha scritto:Grazie Massimo, mi ricordo che mi avevi già accennato a suo tempo che se volevo si poteva fare
Ora però ho i fondi indirizzati in altre due ultime mod piuttosto onerose e quindi per gli interventi di estetica slitta tutto ad_wall:
Massirn Ha scritto:ehehe.. io invece per il carbonio sono malato.. se lavorato bene mi fa impazzire.
L'altro giorno il mio amico mi ha portato a far vedere la suo nuova Ducati Diavel Carbon.. mamma mia è fantastica con parti in carbonio lucide e opache. urprised_drool:urprised_drool:urprised_drool:
Batmobile Ha scritto:A me piace da matti il carbonio, ma dentro, fuori qualche piccolo dettaglio, ma di base lo vernicerei sempre, poichè odio le auto nere, sono tremende, e quindi le macchie nere in giro mi stanno solo se una auto è davvero da pista, preferisco averlo e non si veda.
Allora devo portarvi a vedere (grazie alle mie conoscenze) il nuovo stabilimento Lambo dove creano la monoscocca in carbonio dell'Aventador e altro
Nivola Ha scritto:Allora devo portarvi a vedere (grazie alle mie conoscenze) il nuovo stabilimento Lambo dove creano la monoscocca in carbonio dell'Aventador e altro