25/9 pistata a gorizia.
cosa dire!!! in questo tracciato di Gorizia, basta averne!!!!! di gomme e auto da demolire, per il resto c'è tutto, si corre fino a perdere le ruote... mettici poi un Luca killer che incita alla violenza, per poi farti sentire in colpa per aver stressato troppo l'auto...:neutral_doh: vi dico solo che metre eravamo in pieno traverso a ruote fumanti e motore a palla, il buon luca riusciva a dire "mi è sembrato di sentire uno scricchiolio?!?!??!" Smile MrgreenSmile Mrgreen grande luca!!! e grazie della giornata e per la compagnia!! mitica giornata da bifolchi!!!!
che altro dire.. poccoli drifter (si dice così?!?) crescono!!! per la prima volta ho fatto come i veri maestri del traverso.. ovvero sono andato da un gommista a recuperare altre 2 gomme da fumarmi perche quelle che mi ero portato da casa mi sono durate si e no 10 minuti!!!!Big GrinBig GrinBig Grin

questo il primo treno Big Grin:

[Immagine: ztmbt.jpg]
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sei proprio un vandalo Ippo!

Povera biondina! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Urka !!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hai "bruciato" delle Nokian?....ammazza cmq se era abrasivo l'asfalto! :O
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Bella Fili ! Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
si nokian, erano le vecchie gomme da neve, con battistrada ma ormai secche e dure come il marmo.. quindi ho deciso di farle flambé!!! mentre il secondo treno erano estive di marca sconosciuta.. andavano bene debbo dire..
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)