[Superstars] 25 settembre 2011 - Mugello - Il Team BMW ha bisogno di noi!
Che giornata ragazzi! Big Grin

BMW sul podio in entrambe le gare, campionato riaperto ad una gara dal termine.... Bello, bello!

Sto caricando un po' di foto!
simone72
  Cita messaggio
Arrivato ora! Smile Mrgreen

Bella bella giornatina!....ammazza nn ero mai stato al Mugello,ottimissima pista!...la prossima volta ke ci vado sarà solo x poterci girare dentro!!! Smile Mrgreen

I ragassuoli di casa Bmw si sono comportati decisamente bene!...belle gare,qualche numero e qualche botto...decisamente godibili!....qualcuno dovrebbe prendere esempio! 8)

Mi metto a caricare qualche foto e se riesco in nottata posto! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Che giornata ragazzi!!!:razz:razz

Gara 2 fantastica!!!!!:razz:razz:razz:razz:razz
  Cita messaggio
Per motivi "familiari" ho visto solo gara 1 ma grande Thomas, da 13° a 4° e con possibilità di fare anche 3°, ma non ho voluto rischiare dato che c'era un Pigoli un po' "eccessivo"... grandi BMW, che macchine ragazzi, e poi Mugello stratosferico, anch'io come Piko spero di tornarci a farci un giretto... Appena possibile metterò qualche foto anch'io...

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Per motivi "familiari" ho visto solo gara 1 ma grande Thomas, da 13° a 4° e con possibilità di fare anche 3°, ma non ho voluto rischiare dato che c'era un Pigoli un po' "eccessivo"... grandi BMW, che macchine ragazzi, e poi Mugello stratosferico, anch'io come Piko spero di tornarci a farci un giretto... Appena possibile metterò qualche foto anch'io...

Luigi

Biagi in Gara 1 è arrivato terzo per una penalizzazione del 3° classificato!!!Wink
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Biagi in Gara 1 è arrivato terzo per una penalizzazione del 3° classificato!!!Wink

Meglio!!! Comunque mi prenoto per Vallelunga, soprattutto se la cosa del sabato che sta prganizzando Simone si fa!!!

Luigi

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Confermo! Si fa! Big Grin

Entro oggi il programma! Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Confermo! Si fa! Big Grin

Entro oggi il programma! Wink

Iscrivimi subito allora, ed entro mercoledì vedo se riesco a portare con me due amici, grazie.

luigi

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Da nn credere...le foto stanno ancora caricando! :neutral_doh:
Va beh ke sono un pò meno di 120 (Smile Mrgreen)...ma nn credevo ci mettese così tanto! Confusedad_wall:

Cmq se avete pazienza stasera arrivano di sicuro! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Da nn credere...le foto stanno ancora caricando! :neutral_doh:
Va beh ke sono un pò meno di 120 (Smile Mrgreen)...ma nn credevo ci mettese così tanto! Confusedad_wall:

Cmq se avete pazienza stasera arrivano di sicuro! Smile Mrgreen

Piko, se sei lento a girare in pista come a caricare le foto ti passo anch'io che in pista non ho mai girato... Smile Mrgreen :icon_sprint:

Luigi

p.s.: a proposito, ma il circuito di Vallelunga si trova vicino a Roma vero? Oppure più vicino a Frosinone? Scusate la mia ignoranza....

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)