14-09-2011, 17:39
Ciao intraversati!!!!!
causa scimmia che mi porto a presso da un po di mesi io domenica 25 sarò a fare un po di traversi (pochini, pochini, promesso!8)) in un circuito nuovo sito nel vecchio interporto di Gorizia, in un bel piazzale con ampie vie di fuga, molto economico e comodo all'autostrada.
I dettagli ve li daro a breve, vi anticipo che se è come l'ultima volta si gira il pomeriggio alla modica cifra di 10 euro per tutto la durata della manifestazione!!
causa scimmia che mi porto a presso da un po di mesi io domenica 25 sarò a fare un po di traversi (pochini, pochini, promesso!8)) in un circuito nuovo sito nel vecchio interporto di Gorizia, in un bel piazzale con ampie vie di fuga, molto economico e comodo all'autostrada.I dettagli ve li daro a breve, vi anticipo che se è come l'ultima volta si gira il pomeriggio alla modica cifra di 10 euro per tutto la durata della manifestazione!!

[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
