1° Pranzo Lombardo BMWdrivers 30 ottobre 2011
[COLOR="blue"][SIZE="3"]Ciao a tutti dopo lo splendido raduno Interclub a parma dove molti Lombardi hanno partecipato a grande richiesta io Seul e l'amico Siluro siamo lieti di presentarvi ed organizzare come da titolo: [SIZE="4"]

1° Pranzo Lombardo BMWdrivers[/SIZE]
[/SIZE]
[/COLOR]:razz

per la data ho sentito il Presidente per non accavallare altri eventi club ed è stato deciso che il [SIZE="4"][COLOR="red"]30 ottobre 2011[/SIZE] è perfetto nessun evento in programma perciò via libera !!![/COLOR]Confusedmile_clap:

[COLOR="red"][SIZE="3"]il pranzo è aperto a tutti i Lombardi BMWdrivers e logicamente io e il mio compare attendiamo molti Drivers da tutta italia perciò mi raccomando non mancate Big Grin
[/SIZE]
[/COLOR]
[COLOR="blue"][SIZE="3"]L'agriturismo scelto è:[SIZE="5"] Dosso Badino [/SIZE] non ha un proprio sito ma qua c'è qualcosa: http://www.cercaagriturismo.it/lombardia...badino.asp
indirizzo: via europa n°53 - loc. Dosso Badino - 25050 Monticelli Brusati (bs) dopo il menu indicazioni ritrovo

l'azienda agricola è a conduzione famigliare io e il Siluro abbiamo già testato e veramente trovati benissimo, qualche foto fatta da noi:
[/SIZE]
[/COLOR]

[Immagine: 25092011217.jpg]

[Immagine: 25092011215.jpg]

[Immagine: 25092011213.jpg]

logicamente il 30 ottobre pranzeremo all'interno con ampie stanze Big Grin

[COLOR="blue"][SIZE="3"]Menu:
Antipasti:
.Fantasia di salumi della casa
.Streghe con lardo
.Sfogliette con formaggella e radicchio rosso
.Panzerotti rustici
Primi:
.Rose croccanti
.Crespella con crema di carciofi
.Sfogliate con salsa de na òlta
Secondi:
.Polentina ai formaggi bresciani
.Stracotto di manzo
.Tagliatina alle erbe aromatiche
Dolce:
Torta finale con bollicine

Caffè e limoncino

Acqua e Vino della casa

[SIZE="5"]30 Euro a persona [/SIZE]

[/SIZE]
[/COLOR]
[COLOR="blue"][SIZE="3"]
ancora una volta mi raccomando partecipate in molti che se magna e beve Smile Mrgreen[/SIZE]
[/COLOR]

[SIZE="3"]Importante ritrovo è all'uscita[COLOR="blue"][SIZE="4"] Ospitaletto autostrada A4 ore 11.00[/SIZE] una volta usciti dal casello rotonda e girate a sinistra direzione autodromo (ma non si va nè Big Grin ) dopo 100 metri distributore ( non gayo Smile Mrgreen) e c'è un piccolo piazzale dove ci si sta segue video, una volta li raggiungeremo l'agriturismo che dista poco + di 10 km
[/COLOR]
[/SIZE]
[video=youtube;mlQ7d2NdZ_Y]http://www.youtube.com/watch?v=mlQ7d2NdZ_Y[/video]

[SIZE="4"][COLOR="blue"]Poi il pomeriggio può proseguire in autodromo per chi vuole girare in pista Smile Mrgreenhttp://www.autodromodifranciacorta.com/e...OC_INST=99

Chi vuole solo passare una giornata in autodromo proprio per questo giorno al Franciacorta sarà allestita un'area dedicata al 'drifting' e spazi per l'esposizione di vetture elaborate
[/COLOR][/SIZE] :razz

Lista provvisoria

1. Seul4
2. Siluro85 X2
3. Pippo335dMSport
4. the driving dutch
5. M3 343 X2
6. aler6.81
7. raffaele320d X3
8. Simone72 X2
9. andreapm3
10. Samantha X2
11. ///M3
12. MiniM3 X2
  Cita messaggio
Essendo tutto organizzato con largo anticipo......Potrei quasi dirti che la proposta non è malaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi...........................
  Cita messaggio
Un'idea sarebbe anche quel mitico ristorante sul cucuzzolo della montagna dove siamo stati prima della pistata al Francia...... E poi andar su con tutti quei tornantini...uhm uhm uhm.....veramente allettante!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
esatto ho preso molto tempo tanto non c'è fretta Wink

cmq grande Pippo Confusedmile_clap:

p.s ora vediamo per il posto Wink
  Cita messaggio
mi iscrivo intanto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
dai dai bene Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
... seguo Big Grin
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
ottimo Marco sarebbe l'apice averti con noi Wink
  Cita messaggio
bene bene!!vedi pippo, sicuramente quello potrebbe essere un idea, però ho in mente una cosa, ma devo ancora parlarne con il mio compare..diciamo zona bergamo..Wink
  Cita messaggio
Tengo d'occhio nel frattempo. :confused_whistle2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)