Piko's Garage
modifica le impostazioni del tubo, a me era uscita da solo la richiesta che potevo ricaricare video superiori a 15 minuti se cliccavo Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:modifica le impostazioni del tubo, a me era uscita da solo la richiesta che potevo ricaricare video superiori a 15 minuti se cliccavo Wink

Ok proverò pure così! Smile Mrgreen

....Stasera comunque mi faccio dare il programma x montare i video da mio cognato!....si sa mai che mi possa servire anche x qualche altro tipo di video! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Ho trovato e attivato quella fava di impostazione del mengo per i video sopra i 15 minuti!....certo che se me l'avessero messa un pò più in evidenza magari avrei perso meno tempo! :S:S
Rimesso per l'ennesima volta il 1° video in carico...sarà la volta buona?...Sperem!!!!! 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
bene allora per domani vediamo i video :evil2:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:bene allora per domani vediamo i video :evil2:

Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:Confusedilence_shhh:

...non urlarlo troppo forte che poi ti sente il tubo e gli passa il sentimento! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
E come da promessa ecco li video!!!! Smile Mrgreen

1° Turno delle 12.20

[video=youtube;7ag9Z5WvCj8]http://www.youtube.com/watch?v=7ag9Z5WvCj8&context=C390597dADOEgsToPDskLgPR4NLfgsnISy_AxBiIsp[/video]

2° Turno delle 13.40 (Qui alcune volte mi si impuntava la 3° in scalata! :S)

[video=youtube;rK5mukJU9c4]http://www.youtube.com/watch?v=rK5mukJU9c4&context=C3c0145eADOEgsToPDskKpFRZ9cglc63_XbMrvMm8x[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

sempre le solite Falken vero ???

io con sta M voglio vederti con le semi allora si che fai paura Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Sempre Falken!!!!!...che non accennano a calare nemmeno di un mm!!!! Big GrinBig GrinBig Grin

...Nel secondo turno erano divertentissime perchè mi facevano fare le scivolate su tutte e 4 le gomme....dentro di me mi stavo sbogiando dal ridere! Big GrinBig GrinBig Grin

P.S.
Troppo buono!...sò Paracarro io! Confused
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Sempre Falken!!!!!...che non accennano a calare nemmeno di un mm!!!! Big GrinBig GrinBig Grin

...Nel secondo turno erano divertentissime perchè mi facevano fare le scivolate su tutte e 4 le gomme....dentro di me mi stavo sbogiando dal ridere! Big GrinBig GrinBig Grin

P.S.
Troppo buono!...sò Paracarro io! Confused

:naughty:

Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)