....Che me la date una mano???
Damiano Ha scritto:il mio è senza tettino....cavolo ti ho detto che te lo regalo...mi liberi sta cantina o no??? Smile Mrgreen

Si Dami scusa, ti chiedo solo un po' di pazienza che devo fare ancora qualche conto sulla roba che trovo e poi decido in definitiva cosa fare con sta benedetta macchina.... Appena so qualcosa e posso venire tranquillo che ti avviso! Smile Mrgreen

Grazie Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
....A regà.... Ma come funzia la storia dei codici BMW???? Confusedad_wall:

Tutti i codici che i venditori mettono sugli annunci ebay non mi tornano nel catalogo.... :')

Ad esempio l'airbag volante che è comunissimo e non penso ne abbian fatti mille modelli ha sempre codici strani che BMWPart catalog non riconosce... A quanto ho capito ci sono 2 diversi tipi di codice, qualcuno sa per caso dirmi se c'è un modo per controllare???

Esempio: airbag mio ==> 32 341 095 767

Ebay (dalla foto E' LUI, ma non torna il codice!!) ==> http://www.ebay.it/itm/350411882700?ru=h...3D1&_rdc=1

:?:?:?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:....A regà.... Ma come funzia la storia dei codici BMW???? Confusedad_wall:

Tutti i codici che i venditori mettono sugli annunci ebay non mi tornano nel catalogo.... :')

Ad esempio l'airbag volante che è comunissimo e non penso ne abbian fatti mille modelli ha sempre codici strani che BMWPart catalog non riconosce... A quanto ho capito ci sono 2 diversi tipi di codice, qualcuno sa per caso dirmi se c'è un modo per controllare???

Esempio: airbag mio ==> 32 341 095 767

Ebay (dalla foto E' LUI, ma non torna il codice!!) ==> http://www.ebay.it/itm/350411882700?ru=h...3D1&_rdc=1

:?:?:?
quel codice è "piastra antiuro dell'airbag (e36)"
sec me nn va bene
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie Barone Wink

...Ma intendi il codice che ho postato io, o quello della foto su ebay??? Quello che ho postato io l'ho trovato su BMWPart catalog, quello della foto del venditore non l'ho trovato da nessuna parte non so che codice è.... Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
intendo quello della foto
quello tuo è giusto
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
barone Ha scritto:intendo quello della foto
quello tuo è giusto

Si capito grazie Wink

Intendevo come sai che quello della foto del venditore è per E36, se hai un catalogo o qualcosa, perchè io l'ho cercato ovunque quel codice ma non riesco a collocarlo da nessuna parte... Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
nn lo trovi no, mica sei il barone tu???!!!!ahahaha
ci devi mettere il 32 davanti.....èèèè!!!!^_^ e togliere l'ultima!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
barone Ha scritto:nn lo trovi no, mica sei il barone tu???!!!!ahahaha
ci devi mettere il 32 davanti.....èèèè!!!!^_^ e togliere l'ultima!!!

.....E questa robetta da dove spunta... Non la sapevo.... E' un metodo per verificare tutti i codici stampati sul web che tu sappia? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
quando i numeri nn sono 11, significa che manca il codice principale di appartenenza(gruppo principale), x 32 iniziano tutti i componenti airbag.
l'ultimo nn conta ma nn so xchè!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Capito... Grazie mille intanto!! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)