simone72 Ha scritto:Ale e' riuscito a fare un blocco ponte al simulatore di guida, con conseguente trverso e testacoda!
si, ma lo ha fatto perchè ha sentito le voci: c'era uno grande grosso e brutto alle sue spalle che gli ha consigliato di provare un sesta/prima a 159 km/h... e lui lo ha fatto!!!! mile_clap:
cmq il testacoda non è stato uno solo, avrà percorso un kilometro buono in stile flipper
ad un certo punto gli si è acceso lo special!!!
velvet crudelia Ha scritto:Giuseppe...davvero foto da professionista di grande gusto ed estro:
sono fiera di te!!!! mile_clap:
...Uomo dai mille pregi!!!!
E il video del Presidente e' grandioso!!!!
Un caro saluto a tutti:
spero di rivedervi presto!!!!
(...PRIMA che il sangue di San Gennaro...scoaguli...MUCCIOLO!!!!! ).
Grazie Claudia, mi fa piacere che apprezzi così tanto le mie foto. Dopo le automobili, la fotografia è il mio hobby preferito.
simone72 Ha scritto:Ale e' riuscito a fare un blocco ponte al simulatore di guida, con conseguente trverso e testacoda!
E' vero, visto che non c'era modo di togliere i controlli elettronici...
chent Ha scritto:si, ma lo ha fatto perchè ha sentito le voci: c'era uno grande grosso e brutto alle sue spalle che gli ha consigliato di provare un sesta/prima a 159 km/h... e lui lo ha fatto!!!! mile_clap:
cmq il testacoda non è stato uno solo, avrà percorso un kilometro buono in stile flipper
ad un certo punto gli si è acceso lo special!!!
Ti sei accanito così tanto a cercare di togliere quei controlli che poi davi consigli anche agli altri pur di far intraversare quella cacchio di macchina!!!