Raduno Superstars Roma-Vallelunga 8-9 Ottobre 2011
seguo..
  Cita messaggio
Entro domani sera vi faccio sapere
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Tengo a precisare che in via del tutto eccezionale avremo la possibilita' di utilizzare il Sabato il centro Guida Sicura di Vallelunga in esclusiva per 90 minuti ca, utilizzando le auto della scuola o le nostre per provare gli esercizi che verranno di volta in volta proposti dagli istruttori, e soprattutto eccezionalmente per questo evento senza alcun costo!

Un'occasione piu' unica che rara che viene concessa al nostro Club grazie alla preziosa collaborazione del nostro Socio Giordano! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ringraziamo anticipatamente Giordano e il Presidente che si smena per tutti noiWinkConfusedmile_clap:
  Cita messaggio
In questo caso il presidente ha fatto niente, piuttosto Giordano ha organizzato tutto quanto, ma soprattutto ci ha trovato un Hotel a Roma citta' con prezzi di provincia, credo che meglio di cosi' non si possa sperare di trovare! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Infatti complimenti e grazie a Giordano.Confusedmile_clap:
Quell'hotel lo conosco ed è molto carinoWink
  Cita messaggio
Urka!
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:In linea di massima dovrei esserci, spero quanto prima di poter dare conferma!!!

Signori abbiamo scherzato, partenza anticipata a martedì, quindi non potrò essere dei vostri.

Mi spiace davvero
  Cita messaggio
Buon viaggio (e buon lavoro) Vincenzo! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Buon lavoro Vince!!!!

Simo, prima di lunedì non so niente per il sabato. Ho problemi in ditta. Ti faccio sapere appena possibile. GrazieWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)