se avete 74.000 Euri
Solo il gruppo sospensioni potrebbe valere qualche decina di migliaia di €
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Scusate la dimostrazione di ignoranza abissale che sto per dare, ma in cosa differisce tecnicamente/meccanicamente un'auto preparata per gare di durata (tipo 24h) ed una per gare di "Breve" durata?
  Cita messaggio
...Dipende in gran parte dal regolamento... In genere comunque il motore è meno spinto (mappa diversa) per durare 24 h e magari ci sono serbatoi supplementari per allungare l'autonomia...

Comunque 74k euro non sono tanti per quella macchina, il mio preparatore lavorava con le Astra OPC a un certo livello e i costi di tutto ciò che riguarda le auto da corsa sono mostruosi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
74 per comprarla, poi va aggiunto il trasporto a casa e rimane li.......con altri 74 forse si fa girare in pista seriamente!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
la macchina è costata molto di più ed ha fatto solo 3 uscite in pista......

la scocca non è rifatta m aarriva direttamente dalla motorsport pronta per correre

le modifiche al motore sono sostanziali e costosissime

la macchina è tutta su uniball (dovrebbero essere una quarantina).....costano 200 neuri cadauno

penso che commentare un prezzo senza sapere di cosa si parla, sia un tantino fuori luogo
  Cita messaggio
pota...Confusedmile_clap:

ciao Claudio SmileSmile Mrgreen
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:la macchina è costata molto di più ed ha fatto solo 3 uscite in pista......

la scocca non è rifatta m aarriva direttamente dalla motorsport pronta per correre

la macchina è tutta su uniball (dovrebbero essere una quarantina).....costano 200 neuri cadauno

penso che commentare un prezzo senza sapere di cosa si parla, sia un tantino fuori luogo

Chapeau! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Detto sulla base di quali conoscenze?
Sai come si fa una vettura da gara?
Sai cosa vuol dire rifare una scocca?
Sai che svuotare sono solo i primi 5 minuti in una cosa da mesi di lavoro?

:neutral_think:

claudio Ha scritto:la macchina è costata molto di più ed ha fatto solo 3 uscite in pista......

Madonna peró che pesantezza. Segate subito le gambe.
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Madonna peró che pesantezza. Segate subito le gambe.

quando uno scrive cose fuori dal mondo.. che vuoi rispondere? Bravo?Big Grin
  Cita messaggio
mi astengo
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)