[ Il Film ] 24hours Nurburgring
Jack Ha scritto:Il fatto è che, da quello che ho capito in giro, non verrà nemmeno mai commercializzato in Italia e, per contro, sembra essere molto bello ed interessante.
Ecco un'altra seratina costata il giusto Dami (lo sai che cosa ci aggiungo) però che vuoi fare: siamo nati pe' paga'Big Grin
Meno male che mio nonno dice che i soldi sono come le unghie: ritornano!!!
Sarà.....

ada per i costi di spedizione non ne parlo perche ho appena fatto arrivare na cosetta per la bimba di 20 euri dal'inghilterra e mi hanno picchiato fuori 20 euri di spedizioni >Sad

poi credo di prenderlo pure io sto dvd ora vedo quando ma l'ho prenderò Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ada per i costi di spedizione non ne parlo perche ho appena fatto arrivare na cosetta per la bimba di 20 euri dal'inghilterra e mi hanno picchiato fuori 20 euri di spedizioni >Sad

poi credo di prenderlo pure io sto dvd ora vedo quando ma l'ho prenderò Big Grin

Giusto non parlarne:X Se può consolare almeno dopo 2 giorni arriva. Non per essere sempre esterofili e tedescofili ma in Italia con stessi pressi ti tocca seguire la spedizione via rete e telefonare 20 volte. La scorsa settimana per una cassetta di vino (e perciò sai che sono molto icxxato!!!) ho litigato mezza giornata; a momenti quando è arrivato era già d'epoca (aceto)>Sad
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
beh no dai...io quando spedisco dal lavoro...il pacco arriva il giorno dopo...massimo due....e spessissimo compro e la roba mi arriva subiro....i sedili della mia E46 mi sono arrivati in 2 giorni da LATINA Wink
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:beh no dai...io quando spedisco dal lavoro...il pacco arriva il giorno dopo...massimo due....e spessissimo compro e la roba mi arriva subiro....i sedili della mia E46 mi sono arrivati in 2 giorni da LATINA Wink

Ovviamente molto dipende dai corrieri. Quando spedisci lo scegli e sai come lavora ma quando ricevi devi stare alla scelta del venditore e spesso mi sono trovato con seri problemi. Considera che lavoro nel campo dei trasporti e ti assicuro ne vediamo di tutti i colori
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Ovviamente molto dipende dai corrieri. Quando spedisci lo scegli e sai come lavora ma quando ricevi devi stare alla scelta del venditore e spesso mi sono trovato con seri problemi. Considera che lavoro nel campo dei trasporti e ti assicuro ne vediamo di tutti i colori

stavo per scrivere la stessa cosa.........quoto
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Ovviamente molto dipende dai corrieri. Quando spedisci lo scegli e sai come lavora ma quando ricevi devi stare alla scelta del venditore e spesso mi sono trovato con seri problemi. Considera che lavoro nel campo dei trasporti e ti assicuro ne vediamo di tutti i colori

infatti me la sono tirata solo Confusedad_wall:

preso un tacchimetro e contagiri per un mio amico in GERMANIA...e rovinati dal trasportatore visto che il venditore mi aveva fatto la foto dell'oggetto prima di spedirlo ed era intatto Confusedad_wall:
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:infatti me la sono tirata solo Confusedad_wall:

preso un tacchimetro e contagiri per un mio amico in GERMANIA...e rovinati dal trasportatore visto che il venditore mi aveva fatto la foto dell'oggetto prima di spedirlo ed era intatto Confusedad_wall:

Come ti capiscoWink
Cartone di sei bottiglie di prosecco Valdobbiadene due bottiglie rotte!!>Sad
Meno male che il venditore si è dimostrato serio e, dopo aver caxxiato il trasportatore (Pos.It. non c'è che dire) me ne ha inviate tre per il disturboBig Grin
Ora queste sono cose che possono capitare ma sulle tempistiche..... lasciamo perdere
  Cita messaggio
Tornando IT (...ammazza se sò profesional!!! Big Grin)

Com'è sto film?
Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaack vogliamo la recensioneeeeeeeeeeeee!!!! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Tornando IT (...ammazza se sò profesional!!! Big Grin)

Com'è sto film?

quoto...
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:quoto...

PikoPiko Ha scritto:Tornando IT (...ammazza se sò profesional!!! Big Grin)

Com'è sto film?

Calma calma,
forse stasera riesco a vederloWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)