BMW M3 Cabrio detailed by Depaip Detailing Team
Depaip Ha scritto:Grazie ancora............

Qualcuno puoò togliere la scritta The trailer dal nome del topic, ormai di trailer c'è poco, thank you!
[COLOR="purple"]
Fatto Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Grandissimo come sempre Depaip! Wink
  Cita messaggio
Voglio pure io imparare tutto ciò!!!!!
Ma quanto tempo ci vuole per un lavoro del genere????

Complimenti vivissimi
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ho visto nei video che lavori sempre su macchine, sì sporche, ma di carrozzeria perfette.................................. Cioè.
Su macchine che non hanno ammaccature o segni evidenti di sassolini all'anteriore o desfogliatura dei paraurti (trasparente), con conseguente vernice saltata .
In questo eventuale caso, che si fà ??

Puoi lavorare ugualmente e i problemi vengono attenuati, o si deve far lavorare il carrozziere prima ??
  Cita messaggio
aler6.81 Ha scritto:Voglio pure io imparare tutto ciò!!!!!
Ma quanto tempo ci vuole per un lavoro del genere????

Complimenti vivissimi

siamo sulle 30 ore, adesso sto lottando con una 32d che ha 5 anni di rulli e basta non ha mai visto una spugna nella sua vita.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]DEPAIP DETAILING TEAM ON YOU TUBE[/SIZE]
  Cita messaggio
maumauM5 Ha scritto:Ho visto nei video che lavori sempre su macchine, sì sporche, ma di carrozzeria perfette.................................. Cioè.
Su macchine che non hanno ammaccature o segni evidenti di sassolini all'anteriore o desfogliatura dei paraurti (trasparente), con conseguente vernice saltata .

Puoi lavorare ugualmente e i problemi vengono attenuati, o si deve far lavorare il carrozziere prima ??

Le ammaccature rimangono si lavora sul trasparente sopra e basta, se hanno le sassate ( nei video ci sono molte auto con sassate anche evidenti), si riempe con dei stick di ritocco a più ripetizioni per creare il BLOB e poi carteggiare leggermente per pianare col resto della superficie.

Se si sta sfogliando puoi eviatare la zona, a meno che devi per forza riverniciare, in quanto per come lo intendo io sfogliare è quando le parti in plastica hanno un aggrappante poco tence ed al minimo lavaggio salta via tutto.

spero di aver dato una risposta esaustiva, altrimenti chiedi pure.
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="3"]DEPAIP DETAILING TEAM ON YOU TUBE[/SIZE]
  Cita messaggio
maumauM5 Ha scritto:Ho visto nei video che lavori sempre su macchine, sì sporche, ma di carrozzeria perfette.................................. Cioè.

Credo di poter andare a botta sicura anche io con la famosa risposta sicura ... dipende Big Grin

Dipende da tanti fattori.
Se il trasparente è saltato per le classiche sassate (stone chips) qualcosa si può fare (sempre che siano piccole).
C'è un kit apposito che ho testato e i risultati sono discreti.
Se invece si tratta di "sfogliatura" direi che un detailer può fare davvero ben poco e ci vuole un carroziere
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Depaip Ha scritto:Le ammaccature rimangono si lavora sul trasparente sopra e basta, se hanno le sassate ( nei video ci sono molte auto con sassate anche evidenti), si riempe con dei stick di ritocco a più ripetizioni per creare il BLOB e poi carteggiare leggermente per pianare col resto della superficie.

Se si sta sfogliando puoi eviatare la zona, a meno che devi per forza riverniciare, in quanto per come lo intendo io sfogliare è quando le parti in plastica hanno un aggrappante poco tence ed al minimo lavaggio salta via tutto.

spero di aver dato una risposta esaustiva, altrimenti chiedi pure.

Appunto Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)