[ Topic Generale Pneumatici ]
arrivate le sunny anteriori :evil2: domani lascio l'auto a mio padre nel pomeriggio e va a montarle, poi vediamo come van con tutte e 4 Big Grin

@Resu lo zeno inverte tutte le gomme (assimetriche) sullo stesso asse e ma detto che non cambia un caxxo è sempre la stessa cosa non trova differenza ed aveva proprio le re050 e 5 giorni va ero su con lui.... l'unica cosa che cambia è con l'acqua che invece di mandarla all'esterno la manda sotto l'auto Wink
  Cita messaggio
Anch'io ho sempre "girato" qualsiasi gommatura differenziata!...nulla di particolarmente rilevante da segnalare.

Sent from my Fhun Fhun Tankrin using Topa-touch!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
interessante , ma non ci sono problemi in caso di controllo dalle fdo ?
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:interessante , ma non ci sono problemi in caso di controllo dalle fdo ?

secondo te, se ne accorgono Big Grin
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:interessante , ma non ci sono problemi in caso di controllo dalle fdo ?

infatti, per questo volevo capire se con le simmetriche il probl esistesse (se han la scritta inside e outside)
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
La scritta in genere c'è sempre
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non capisco la necessità di invertirle.
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
CENTURIONE Ha scritto:Non capisco la necessità di invertirle.

la domanda può essere anche pura curiosità, no Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:la domanda può essere anche pura curiosità, no Big Grin
Io non mi riferivo a nessuna domanda, solo che ho letto che c'è chi inverte le asimmetriche e mi domandavo quale fosse la necessità.
A questo punto mi piacerebbe anche sapere se invertono la gomma sul cerchio e con esso il rotolamento oppure se spostano la sx a dx e viceversa lasciando com'è la gomma sul cerchio in modo che l'esterno diventa interno ma il rotlamento rimane lo stesso..
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
da come ha chiesto il resu credo intenda girare le gomme sull'asse senza togliere dal cerchio e l'esterno diventa interno come dici Smile

be la necessità principale nel mio caso (anche non potendo perchè avevo le direzionali) è che le posteriori facendo molto il cretino è che nella spalla interna me uscita la tela e la spalla esterna era ancora buona, se avevo le simmetriche avrei girato senza toglierle dal cerchio Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)