info riparazione cerchi
Ho trovato 4 cerchi per la mia serie 1, il modello 217, a 100 euri da sistemare oppure circa 450 sistemati. Originali bmw.

Non so cosa fare, primo per il disegno del cerchio che sulla m sport non sono convinto che sia bellissimo (forse perché se ne vedono poche in giro), secondo per il costo di ripristino, pensavo si spendesse molto meno.

Voi che dite? Smile
  Cita messaggio
Bisogna vedere cosa intende per sistemarli, il mio gommista li manda via a riparare per 70 euro l'uno ma quando sono piegati/rotti, per 30 lo rivernicia.
  Cita messaggio
350 euro per sistemarli ?

sono disintegrati allora....

Per 450 euro mi prendo 4 ottime repliche
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se e' solo un problema "estetico" con 35€ compri tutto il materiale (stucco metallico,carta vetrata di varia granulometria,colore fatto su campione dei cerchi e trasparente catalizzato) e ti fai il lavoro Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:350 euro per sistemarli ?

sono disintegrati allora....

Per 450 euro mi prendo 4 ottime repliche

Hanno tutti segni evidenti di marciapiede e 3 dovrebbero essere anche ammaccati.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Hanno tutti segni evidenti di marciapiede e 3 dovrebbero essere anche ammaccati.

I conti tornano

Raddrizzatura
70 x 3 = 280

Vernicitura
30 x 4 = 120

I conti tornano, devi valutare tu se ne vale la pena, se proprio ti piacciono così tanto o se non trovi delle buone repliche.
  Cita messaggio
Radrizzarli non e' il massimo in quanto se l'alluminio si e' indebolito alla prima bucca torni a capo...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non è assolutamente vero
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Ho trovato 4 cerchi per la mia serie 1, il modello 217, a 100 euri da sistemare oppure circa 450 sistemati. Originali bmw.

Non so cosa fare, primo per il disegno del cerchio che sulla m sport non sono convinto che sia bellissimo (forse perché se ne vedono poche in giro), secondo per il costo di ripristino, pensavo si spendesse molto meno.

Voi che dite? Smile

Ti sei già risposto ...vai di replica (troppo caro ripararli..o son forse distrutti per volerci cosi tanto..io spesi 30 euri x rettificarli e 50 x riverniciarli)

se addirittura non sei convinto del disegno, lascia stare Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Mi sa che li lascio li...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)