[ Topic generale Pneumatici ] under construction
Oh là il topic di cui avevamo parlato...bene bene. Wink

Appena ho un pò di tempo dico la mia su PS2,WDrive e FK452...ora ho appena finito la prima parte di un lavoretto.8)

A proposito Damy ci pensi tu in prima pagina a mettere poi le foto degli altri pneumatici di cui si parlerà?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
esatto Piko proprio di quello che avevamo parlato, o almeno tu mi avevi parlato di un topic del genere Big Grin

si si pensi io alle foto Wink
Vai tranquillo ke avrai notizie dai miei legali! Big GrinBig GrinBig Grin

...il noto studio "I Pu-pazzi da legare"! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
ossignore ho i crampi Big Grin
Visto ke si parla di gomme pongo una domanda o meglio una mia curiosità.

Girando x trackday vari notavo ke spesso ki gira nn monta i tappini sulle valvole...qualcuno mi sa dire il reale motivo di ciò?:neutral_think:

Alcune idee sono già venute fuori,ma cercavo appunto la risposta ufficiale. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="purple"]Proprio una bella idea Dami

anch'io appena potrò scriverò qualcosa sugli RE050, su Dunlop e su invernali Pirelli, Nokian e Yoko[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
bene bene, una discussione che faremo crescere tutti assieme e ci aiuterà tutti a capire un po tutte le diverse marche di pneumatici Smile
ero molto incuriosito dalle federal e dalle tue recensioni, ma al momento di comprarle sono diventate introvabili Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
route66 Ha scritto:ero molto incuriosito dalle federal e dalle tue recensioni, ma al momento di comprarle sono diventate introvabili Sad

in questo sito ci sono http://www.italgommepneumatici.com/ sia del 17 che del 18 per i soci è convenzionato perciò vai tranquillo Wink
grazie, al prox cambio le prendo ! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)