acquisti in concessionaria differente da dove viene ordinato il ricambio
Mi è capitato di acquistare un ricambio per la mia z3 in una concessionaria lontanissima da casa mia, quella di san nicola la strada di caserta, la M.CAR SRL.
A parte la gentilezza e professionalità del capo magazziniere, sig. Lucio mi sono sembrati molto competenti e avevano un ricambio a magazzino che qui da me a Piacenza non avevano.
La concessionaria M.car mi ha detto che non c'erano costi di spedizione in quanto la bmw (tra concessionario e concessionario) non fa certo pagare spese.
Invece adesso la concessionaria di piacenza mi dice che ci sono 15,00€ circa per la spedizione. Il ricambio costa circa 25,00 € e quindi dovrò pagare 40,00 €.
vi risulta una cosa del genere?
  Cita messaggio
Ma lo hai detto a quelli che ti hanno spedito il pezzo?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A me sembra assurdo che uno debba pagare le spese di trasporto per un ricambio ufficiale comprato da casa madre.
Io tutte le cose che ho ordinato (pochissime a dire il vero) non ho mai pagato il trasporto.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:A me sembra assurdo che uno debba pagare le spese di trasporto per un ricambio ufficiale comprato da casa madre.
Io tutte le cose che ho ordinato (pochissime a dire il vero) non ho mai pagato il trasporto.

Se fai l'urgenza lo paghi eccome se ti accontenti che arrivi col primo carico utile no.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Se fai l'urgenza lo paghi eccome se ti accontenti che arrivi col primo carico utile no.

Piano piano, non credo sia questo il caso.
E' ovvio che se vado la sera alle 17, ordino il pezzo e lo voglio per l'indomani alle 10 pago, ci mancherebbe altro, ma per un qualsiasi pezzo ordinato per default pagare 15 euro di trasporto non ci stà.
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ma lo hai detto a quelli che ti hanno spedito il pezzo?

me l'ha detto la concessionaria di caserta che non c'erano spese altrimenti io non lo immaginavo e sarei stato anche disposto a pagarle, invece loro mi hanno detto che non c'erano.
Invece adesso mi trovo la sorpresa.

Rispondo anche che non ho chiesto assolutamente l'urgenza, anzi, ho detto che non c'erano problemi e per me poteva arrivare anche a primavera, tanto è un copriterminale di una marmitta, ho aspettato 3 anni per acquistarlo e potevo anche aspettare un'altro anno :neutral_think::neutral_think:
  Cita messaggio
ghiso Ha scritto:me l'ha detto la concessionaria di caserta che non c'erano spese altrimenti io non lo immaginavo e sarei stato anche disposto a pagarle, invece loro mi hanno detto che non c'erano.

Rispondo anche che non ho chiesto assolutamente l'urgenza, anzi, ho detto che non c'erano problemi e per me poteva arrivare anche a primavera, tanto è un copriterminale di una marmitta, ho aspettato 3 anni per acquistarlo e potevo anche aspettare un'altro anno :neutral_think::neutral_think:

Che ti facciano fattura dettagliata che riporta la spesa per spedizione e poi li denunci anche in Bmw

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
ghiso Ha scritto:me l'ha detto la concessionaria di caserta che non c'erano spese altrimenti io non lo immaginavo e sarei stato anche disposto a pagarle, invece loro mi hanno detto che non c'erano.

Non hai risposto alla mia domanda!
Devi chiamare chi ha spedito e chiedere se hanno applicato spese di trasporto solo loro ti possono spiegare questa cosa.
Magari salta fuori che non hanno usato i corrieri BMW.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Non hai risposto alla mia domanda!
Devi chiamare chi ha spedito e chiedere se hanno applicato spese di trasporto solo loro ti possono spiegare questa cosa.
Magari salta fuori che non hanno usato i corrieri BMW.

ok, non avevo capito SadSad, provo a chiamarli e poi passo in bmw.
  Cita messaggio
A me avrebbero fatto pagare 20 euro per la consegna a domicilio ,tra conc dello stesso gruppo (nuova specialcar di OR e CA) era gratis ma bisognava aspettare il viaggio con altri pezzi in direzione OR il pezzo arrivava a CA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)