Pneumatici perfettamente consumati nella spalla
Basterebbe fare un salto dal gommista... ma prima di lunedì prox nun ce la fo:neutral_doh:

Allora chiedo agli esperti:
premesso che la B3s ha angoli "tutti suoi"
premesso altresì che le gomme posteriori sono perfettamente più usurate esternamente ed in maniera simmetrica, regolare per circa 1/3 della loro larghezza
considerato che le osservazioni sopra riportate si riferiscono dopo guida in percorsi prevalentemente rettilinei, chiedo se tale caratteristica può essere coerente ovvero normale con scelte del costruttore.
Preciso infine che a "fondo schiena" la macchina è perfetta.Big Grin
  Cita messaggio
In quanti Km? Interno, esterno o entrambe i lati?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ottomila Km, consumo esterno in entrambi i lati, perfettamente uguale, uniforen nella sx come nella dx.
  Cita messaggio
tutto ok.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:tutto ok.

Credo anch'io, se vuoi limitare l'effetto aumenta un filo la pressione credo che il tuo stile di guida lo richieda Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:tutto ok.

Bene! Lo intuivo .. dinamicamente mi sembra impeccabileBig Grin
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Credo anch'io, se vuoi limitare l'effetto aumenta un filo la pressione credo che il tuo stile di guida lo richieda Smile Mrgreen

In effetti.. ho già provvedutoSmile Mrgreen
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:considerato che le osservazioni sopra riportate si riferiscono dopo guida in percorsi prevalentemente rettilinei

Lorè secondo me è quella minoranza di percorsi tortuosi fatti a cannone che ti frega! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Eheheh!!! Smile
  Cita messaggio
Mi allaccio a questa discussione perchè io invece ho un problema diverso.
All'anteriore ho un consumo decisamente anomalo in quanto a SX cosuma di più all'interno ed a DX più all'esterno. Al posteriore a DX consuma molto di più all'esterno ma credo di sapere il motivo...........Big GrinBig GrinBig Grin

Sarà una questione di convergenza?:neutral_think:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)