[Test 120dA Sport]
Stesse perplessita di Andras ... la linea poteva essere, specialmente al posteriore più curata e stilisticamente ricercata.
Il prezzo è del tutto privo di logica.
Ora come ora la BMw si trova scoperta sul settore 2 volumi e lascia spazio alla solita golf ma anche a new entri dall'oriente.
d'altro canto non c'è gran possibilità che un neolaureato, o un impiegato di prima assunzione spenda 40.000 € ...
Rcordiamo sempre che più o meno ammontano a 27 stipendi (non bassi per altro)
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Intuibile, vogliono raccogliere gli esuli dalla fascia della 3er.
Certo che vedere la Famiglia Brambilla arrivare in vacanza in 5 su una 1er col canotto sul tetto farà un pò impressione
Big Grin

La famiglia brambilla con 3 figli o 2 figli + nonna, avrà altro che non una 1er, imhoWink
  Cita messaggio
Sono contento che ti sia piaciuta Bat. Io ero uno di quelli che criticava quasi per partito preso, e invece provandola ho capito che è una gran vettura. Ha un prezzo importante (se accessoriata) ma anche contenuti di altissimo livello.

Non so se hai provato anche il 1.6 turbo, ma secondo me è quello il suo motore, più che il diesel.
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:Sono contento che ti sia piaciuta Bat. Io ero uno di quelli che criticava quasi per partito preso, e invece provandola ho capito che è una gran vettura. Ha un prezzo importante (se accessoriata) ma anche contenuti di altissimo livello.

Non so se hai provato anche il 1.6 turbo, ma secondo me è quello il suo motore, più che il diesel.
Devo ancora provarlo, sono in attesa di sisponibilità, lo vorrei provare automaticoSmile
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Devo ancora provarlo, sono in attesa di sisponibilità, lo vorrei provare automaticoSmile

Anche io vorrei provare questo 8 marce, siete in tanti a dire che va molto bene!

Io ho provato solo la 116i (purtroppo) ma ho trovato il motore davvero piacevole, credo che una 118 sia la quadratura del cerchio Smile ammesso che mantenga le caratteristiche di elasticità e corposità del fratellino minore. Inoltre dovrebbe essere più leggero sull'anteriore rispetto al diesel!

Ma non si sa nulla del 2.0 turbo?
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:Anche io vorrei provare questo 8 marce, siete in tanti a dire che va molto bene!

Io ho provato solo la 116i (purtroppo) ma ho trovato il motore davvero piacevole, credo che una 118 sia la quadratura del cerchio Smile ammesso che mantenga le caratteristiche di elasticità e corposità del fratellino minore. Inoltre dovrebbe essere più leggero sull'anteriore rispetto al diesel!

In Conce mi hanno promesso di farmi provare sia la 118 che il 2.0 appena arriveranno, vi aggiornerò.Smile
  Cita messaggio
the driving dutch Ha scritto:Anche io vorrei provare questo 8 marce, siete in tanti a dire che va molto bene!

Da quello che mi disse il mio venditore, sarà messo in vendita il prossimo anno insieme al 125d e si dovrebbe chiamare 128iWink
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Da quello che mi disse il mio venditore, sarà messo in vendita il prossimo anno insieme al 125d e si dovrebbe chiamare 128iWink

il 125d sarà una sorta di 23d potenziato?
Ovvero sempre 4 cilindi 2.0 biturbo diesel?
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:il 125d sarà una sorta di 23d potenziato?
Ovvero sempre 4 cilindi 2.0 biturbo diesel?
Il motore penso che sia l'attuale 2.0d da 184cv rivisto con la doppia girella e con circa 218cvWink...come l'attuale 525d f10-f11Big Grin
  Cita messaggio
tra i difetti avete dimenticato di elencare che e' la piu' brutta bmw degli ultimi 94 anni..........
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 520D F11 MSPORT
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)