finalmente si cambia!!
Ho sperato fino all'ultimo che mi donassero il 328i che hanno come dimostrativa ma sono gelosi e non me lo lasciano , peccato!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:Ho sperato fino all'ultimo che mi donassero il 328i che hanno come dimostrativa ma sono gelosi e non me lo lasciano , peccato!

Puccio li avrebbe sicuramente convinti a lasciarti il 328i! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
serie 5 lasciato e serie 1 ritirato!!8)

mi han confermato la sostituzione anche dell'albero motore!!:O
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:serie 5 lasciato e serie 1 ritirato!!8)

mi han confermato la sostituzione anche dell'albero motore!!:O

Lè zuata Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Lè zuata Smile Mrgreen

Da demolire!
Comunque per il motore e l anno è la prassi! Lo cambiano per precauzione!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:Da demolire!
Comunque per il motore e l anno è la prassi! Lo cambiano per precauzione!

Finchè non tiri fuori 1 euro và sempre bene. Ora però è da portare almeno a 350mila!
Che serie 1 ti hanno dato? La nuova?
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Finchè non tiri fuori 1 euro và sempre bene. Ora però è da portare almeno a 350mila!
Che serie 1 ti hanno dato? La nuova?

si, 118d urban!! ma non è mica male!! va via bene, scattante, veloce!! sembra perfino comoda, anche se strettina!!8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Più larghina di quella di Nico?
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:si, 118d urban!! ma non è mica male!! va via bene, scattante, veloce!! sembra perfino comoda, anche se strettina!!8)
118d scattante e veloce?SmileSmile.....è molto più comoda dell'e87 ma anche più filtrata...
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Più larghina di quella di Nico?
di gran lunga Jeky!! siamo tranquillamente sulle misure della e90!!Wink
*diego* Ha scritto:118d scattante e veloce?SmileSmile.....è molto più comoda dell'e87 ma anche più filtrata...
ma guarda, io le ho provate entrambi con lo stesso motore e devo dire che non noto grosse differenze!! l'e8x da me provata è automatica quindi sicuramente penalizzata da questa che ho in dotazione che è manuale... e ovviamente con l'assetto Sport!!!8)Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)