la chirurgia applicata all'automotive
Smile Qualche tempo fa mi si era strappato il telo copri auto della mia amata ///M3.inizialmente avevo messo del nastro telato (quello ammerigano per capirci Wink)questo però dopo un aveva iniziato a dare segni di distacco...
stasera mi son deciso e ho messo in pratica quanto mi frullava per la testa da un po'.
questo è come si presentava il taglio visto dall'interno telo:
[Immagine: 751708Immagine%20002.jpg]

quindi ho preparato gli strumenti:
[Immagine: 47792Immagine%20003.jpg]
(una portaaghi anche se non del mio tipo preferito)

[Immagine: 526987Immagine%20005.jpg]
poi ho preso nel normalissimo filo per lenza da pesca,l'ho tagliato e fatto passare dentro un ago a cui poi con la portaaghi ho reciso la parte che si incastra nella siringa e ho schiacciato per bene l'estremità non appuntita.

fatto questo ho deciso di fare una sutura così detta "continua" e questo è il risultato:
[Immagine: 566603Immagine%20006.jpg](interno)
[Immagine: 176713Immagine%20007.jpg]

domani rimetto il telo e con la luce vedrò meglio il risultatoSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
ciau
  Cita messaggio
Sei un grande! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Bravissimo Artù Smile

Ma il cartone Pediatrica dove l'hai procurato? :neutral_think:

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Ti sei dimenticato di posizionare il collare con forma tronco conica. Smile Mrgreen

[Immagine: 843715el000%20-%20Copia%20(4).jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Ti sei dimenticato di posizionare il collare con forma tronco conica. Smile Mrgreen

il collare elisabettiano si mette al 2ndo o 3o giorno quando la sutura inizia a tirare Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

@tennic mah non saprei era lì per caso quel cartoneSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
alla fine il telo l'ho messo la sutura sembra tenere bene a domani le foto
  Cita messaggio
ragno nero Ha scritto:Ti sei dimenticato di posizionare il collare con forma tronco conica. Smile Mrgreen

drifting-doctor Ha scritto:il collare elisabettiano si mette al 2ndo o 3o giorno quando la sutura inizia a tirare Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

@tennic mah non saprei era lì per caso quel cartoneSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Big Grin Big Grin Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)