Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI!
simone72 Ha scritto:Hai dato un'occhiata al portale? Big Grin

Si ora ho visto...

IMHO il problema è che le news "scivolano" di pagina in pagina in favore delle nuove, proponevo dei post dove archiviare le news e gli spy (come link alle gallery o risulterebbero troppo lunghi) anche dopo l'uscita del modello così che le vecchie news siano anche curiosità sullo sviluppo del modello. O il tutto potrebbe essere poi integrato nella WikiWink

Una prova Smile

http://www.bmwdrivers.it/threads/1669-Z2...#post46575
  Cita messaggio
Zukunft Ha scritto:Si ora ho visto...

IMHO il problema è che le news "scivolano" di pagina in pagina in favore delle nuove, proponevo dei post dove archiviare le news e gli spy (come link alle gallery o risulterebbero troppo lunghi) anche dopo l'uscita del modello così che le vecchie news siano anche curiosità sullo sviluppo del modello. O il tutto potrebbe essere poi integrato nella WikiWink

Una prova Smile

http://www.bmwdrivers.it/threads/1669-Z2...#post46575

Ottimo IMHO Smile
  Cita messaggio
Ben fatto..... e' da ragionare Big Grin
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Apppppp !

C'è il parere di molti di voi a cui teniamo[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
uuppp!!!
  Cita messaggio
Ottimo Confusedmile_thumright:
[SIGPIC][Immagine: sigpic449_20.gif][/SIGPIC]
BMW X1 sdrive 18d
  Cita messaggio
Complimenti siete molto organizzati.Smile
Federico...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie Wink

Ovviamente i quesiti del primo post sono ancora aperti per tutti, i suggerimenti e le opinioni ci servono per crescere. Wink
simone72
  Cita messaggio
Io non posso che fare i complimenti a questo club e al bellisimo forum dove ho trovato simpatia,gente che sa dare buoni consigli e soprattutto nessuno che a tutti i costi deve imporre le sue idee(cosa che mi fa alterare abbastanza).Tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni e questa cosa rende il club unico poi si sa nel mondo siamo tanti e con tanti pensieri diversi e sicuramente non si puo piacere a tutti,pero il rispetto lo trovo una componente fondamentale in qualsiasi tipo di confronto.
Penso che il club BMW DRIVERS se andra avanti in questa direzione non potra altro che fare strada Confusedmile_clap:
In tutta sincerita devo anche dire che alla domanda 5) Cosa spingera' voi utenti ad associarvi?Noto con molto piacere che in questo club se magna e se beveSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

ps.quanti sono ora i soci?
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19
  Cita messaggio
e mo associati :evil2:

ovvio che scherzo Smile Mrgreen

fa piacere leggere quello che hai scritto Confusedmile_clap:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)