esce e46 entra e91
Ieri ho salutato, con qualche lacrimuccia, la mia amata coupè e46. Nata nel 2004 è arrivata a 206 mila km senza alcun fastidio. Era stata slamellata, tagliandata ogni 18mila km al massimo, amata, goduta e vezzeggiata. L'ho venduta perchè il bimbo neoatterrato richiedeva più spazio di mia moglie e perchè l'offerta che ho ricevuto (5000) alla luce degli interventi cui avrei dovuto sottoporla in questi giorni (dischi+pasticche+tagliandone+sospensioni+penumatici) mi sono sembrati adeguati. A onor della e46 voglio menzionare che la turbina ed il debimetro erano ancora quelli montati dalla mamma bmw nel lontano 2004.

E' arrivata una e91 del 2008 a 177hp con navi a mappe e qualche altra caxxatina che onestamente non so dire.
Lista degli acquisti entro la primavera:
cerchi da 18 - sono ancora incerto sul disegno
rivistazione impianto hifi - cambio casse+ampli
  Cita messaggio
Complimenti per l'acquisto e benvenuta alla Touring! Big Grin

Big Grin
simone72
  Cita messaggio
nooo addio e46 Sad

be dai benvenuta e91 per una bellissima causa Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203975878

eccola qua, spero la vendano, a mio parere hanno un po' esagerato con il prezzo...
  Cita messaggio
Complimenti !

bhe l'hanno messa a un prezzo che spero sia molto trattabile
6k passaggiata sarebbe il suo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)