Comparativa 3er F30 vs Audi A4 facelift
simone72 Ha scritto:Bmw molto piu' bella, al posteriore non c'e' paragone. Gli interni ora sono sono anche meglio. Big Grin

Quoto

come al solito audi si rivela piu' tradizionalista mantenendo linee poco differenti dal passato (insomma detto in diaeto cambia soeo 2 led !)

CMQ dico 51% BMW e 49%audi che ricordo ha una maggiore tenuta mercato e un prezzo ingresso inferiore
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tra le due dico BMW, l'audi non mi piace proprio, però sinceramente mi sarei aspettato i piu da questa F30, quel muso mi convince poco...... :neutral_think:

Boh... Aspettiamo di vederla su strada prima di esprimersi, e sopratutto aspettiamo il coupè e che dio ce la mandi buona :pray
  Cita messaggio
io avevo l'A4 S-Line pre restyling, la restyling non mi piace molto. comunque l'interno audi come qualità bmw se lo sogna regà!!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Bmw molto piu' bella, al posteriore non c'e' paragone. Gli interni ora sono sono anche meglio. Big Grin

Quoto

Davanti posso dare un pareggio.
Dentro, di lato e dietro vince BMW

Certo sono onesto il "nasone" della 3 e come termina ora il cofano non mi piacciono.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Quoto

Davanti posso dare un pareggio.
Dentro, di lato e dietro vince BMW

Certo sono onesto il "nasone" della 3 e come termina ora il cofano non mi piacciono.

Quoto cme già detto altre volte
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Per fortuna che a catalogo c'e' almeno per me la fantastica 5
Oggi su TG2 motori hsnno provato il modello dei miei sogni:

535i activeHybrid

12km/litro con un auto da 360cv e uno scatto da brividi

Il resto e' noia !
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://www.f30post.com/forums/showthread.php?t=645762

Ma son l'unico a cui sta F30 non convince :neutral_think:

Dalle foto continuo a preferire(culo a parte.........ma è anche un pre-restyling quella nelle foto) la e90 :neutral_think:

Vista cmq anche dal vero stamane in conce................personalmente il frontale e la linea laterale(sopratutto l'anteriore) non mi convincono ancora 8)
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io l'ho vista ieri e mi e' veramente piaciuta tantissimo
  Cita messaggio
[Immagine: 398389_319214768125199_100001100349692_8...6061_n.jpg]
  Cita messaggio
la a4 è la solita barcona... o meglio il solito gommone !
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)