Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve
Ma lo vedi subito, tu metti la catena, alzi la macchina col crick, fai girare la ruota a mano e guardi.
Poi l'abbassi, togli il crick, fai mettere uno alla guida e lo fai andare avanti piano guardando come si comporta.
Non è detto che tocchi, anche i 17 che avevo io non erano catenabili ma ho fatto le prove che ti ho detto e zero problemi.
Se tocca, ti fermi, le togli e non puoi metterle.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ma lo vedi subito, tu metti la catena, alzi la macchina col crick, fai girare la ruota a mano e guardi.
Poi l'abbassi, togli il crick, fai mettere uno alla guida e lo fai andare avanti piano guardando come si comporta.
Non è detto che tocchi, anche i 17 che avevo io non erano catenabili ma ho fatto le prove che ti ho detto e zero problemi.
Se tocca, ti fermi, le togli e non puoi metterle.

ok grazie per il consiglio..poi come ho un pò di tempo farò la prova...
devo solo trovare il crik...Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
mik320d Ha scritto:ok grazie per il consiglio..poi come ho un pò di tempo farò la prova...
devo solo trovare il crik...Smile MrgreenSmile Mrgreen

Ce l'hai nel baule! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Oppure se toccano ti procuri 2 di stanziali da 10mm così le puoi anche usare in caso di necessita
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ce l'hai nel baule! Smile Mrgreen

perchè anche sulle e90 davano il crik?..:neutral_think:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Oppure se toccano ti procuri 2 di stanziali da 10mm così le puoi anche usare in caso di necessita

hai ragione!!
la mia ragazza ha una lancia Y con le 195/45 R16...
bè doveva montare le 9mm...
io l'anno scorso ci ho montato le 12mmSmile Mrgreen lei ha i distanziali...
ed erano le catene della clio di mio fratello...Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
ora ho comprato le koning per la Y...
le altre mi si sono spezzate!..Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Ah, è vero che ha le runflat Big Grin
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ah, è vero che ha le runflat Big Grin

che non ho mai montato solo quando era nuova!..8)Big GrinSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:io invece utilizzo ancora il modello prima quindi non posso giudicare le G2!! con il modello precedente fino all'anno scorso sono sempre andato da dio!!Wink
dai provate le Hankook!!8)

E invece no, anch'io ho le G2 e quest'anno non sto in strada.. Aiuto.. Ero convinto di avere le precedenti invece mi sbaglio con la e 90
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:E invece no, anch'io ho le G2 e quest'anno non sto in strada.. Aiuto.. Ero convinto di avere le precedenti invece mi sbaglio con la e 90

Dai?? Fan davvero così schifo? :O
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)