Grazie!!!
e' incredibile comunque che la nostra società non riesca a debellare questi "furboni". La mia macchina dopo un anno e mezzo da quanto ho fatto riverniciare paraurti ant e post è come prima, per non aprlare dell'ibiza che è piena di sportellate............Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:e' incredibile comunque che la nostra società non riesca a debellare questi "furboni". La mia macchina dopo un anno e mezzo da quanto ho fatto riverniciare paraurti ant e post è come prima, per non aprlare dell'ibiza che è piena di sportellate............Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Un modo ci sarebbe: 9 mm parabellum all'altezza della tempia!!!
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Per non iniziare la bella stagione senza problemi, un carissimo personaggio ha pensato bene di farmi un piacere esagerato, regalandomi questi due bei graffioni sul passaruota anteriore e sulla portiera posteriore lato sinistro.

[IMG][Immagine: 20120502101932.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG][Immagine: 20120502101920.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Ma non me la prendo più, forse qualcuno mi invidia (chissà perchè, io non mi invidierei...) e quindi ho deciso di brindare alla mia salute e alla sua invidia aprendo una buonissima bottiglia di Morellino di Scansano D.O.C.G.

[IMG][Immagine: diamantevini.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Ah, dimenticavo: GRAZIE!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
solidarietà...
  Cita messaggio
Minghiaaaa e che caspita! Sad:S
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
I soliti genialoidi!!!!>Sad Solidarietà e complimenti per il nettare Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Invidio la tua calma e filosofia! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Pena di morte
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Invidio la tua calma e filosofia! Smile Mrgreen

Beh, se ce l'avessi trovato non credo che sarei rimasto molto calmo... lui si, perchè in barella meno ti muovi e meglio stai!!!! >Sad

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)